Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 5 al 9 agosto 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 5 al 9 agosto 2013

Cosa accadrà a Un posto al sole? Anticipazioni e trame delle puntate dal 5 al 9 agosto 2013 stuzzicano la curiosità

da in Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Un posto al sole Greta e Roberto

    Tanti intrighi prima della consueta pausa estiva terranno col fiato sospeso i fan di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 5 al 9 agosto 2013 lasceranno tante situazioni in sospeso che si scioglieranno a partire dal 26 agosto 2013, data che segna il ritorno dei nostri beniamini su RaiTre.

    Sandro, angustiato sempre più dal difficile rapporto con il padre, tratta in malo modo anche l’amico di sempre, Patrizio. Quest’ultimo, particolarmente deluso dalla faccenda cercherà il conforto di Raffaele, che gli farà capire le motivazioni alla base della crisi del giovane Ferri. Roberto, intanto, si ritrova sempre più solo: da un lato ci sono i suoi figli sempre più distanti da lui e dall’altro c’è la moglie Greta, decisa a dargli battaglia al punto da tenerlo lontano anche dalla piccola Cristina. Ad aiutare indirettamente Sandro è Marina, che induce Filippo ad avvicinarsi al fratello. Ricostruire un rapporto con Sandro risulta molto difficile, ma Filippo non riesce a pensare di lasciarlo in balìa del padre per andare a Berlino. Intanto, Franco è devastato dalla notizia della morte di Vanni che potrebbe metterlo in una gravissima posizione giudiziaria. Ad aggravare la situazione arrivano anche i propositi di vendetta da parte di chi incolpa l’uomo di quanto accaduto.

    Infatti, i ragazzi della palestra di Vanni provocano gravemente Franco che risponde mettendosi ulteriormente nei guai.

    Non va bene nemmeno a Guido, ancora segregato da Isabella. Risultano vani tutti i suoi tentativi di fuga ma il sesto senso di Michele e Otello lo avvicinano alla libertà. Dopo rocambolesche vicende Guido si ritrova nuovamente libero e pronto a raccontare a tutti la verità sulla sua prigionia. Ancora battibecchi, invece, per la coppia formata da Renato ed Adriana e a complicare la situazione arriva pure l’inconsapevole zampino di Viola che mette zizzania tra la compagna dell’uomo e la sua ex moglie.

    Tanti e succulenti sono gli eventi dentro e fuori Palazzo Palladini: appuntamento su RaiTre dal lunedì al venerdì prima delle due settimane di stop estivo per Un posto al sole.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole