Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 4 all’8 novembre 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 4 all’8 novembre 2013

Ecco cosa accadrà dal 4 all'8 novembre ad Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate

    Veri e propri scossoni sotto il cielo di Napoli questa settimana a Un posto al sole! Anticipazioni e trame delle puntate dal 4 all’8 novembre 2013 prendono le mosse dalla scoperta che Niko è il padre di Jimmy con conseguenze su tutti gli equilibri dei personaggi: da Manuela ai neo-nonni Giulia e Renato passando per Filippo e Serena. E non solo questo animerà le vite dei protagonisti della soap opera di RaiTre.

    Si prospettano momenti duri per Niko, scopertosi padre del piccolo Jimmy. Sebbene il suo rapporto con Manuela appaia saldo, la pressione esercitata dai suoi genitori rischia di farlo crollare. Giulia e Renato hanno con accolto con gioia e sorpresa il nipotino, ma Manuela non sembra aver metabolizzato tutta la faccenda. Vittime degli effetti collaterali di quanto accaduto sono anche Filippo e Serena, che stanno vivendo un momento di profonda crisi di coppia. La maggiore delle Cirillo soffre anche per il mutato rapporto con le sorelle e ad approfittare di questo momento di incertezza arriva anche Tommaso, pronto a rubarle un bacio. Reduce da questo contatto ravvicinato con lo scapestrato Ferri, Serena avverte un’incredibile freddezza da parte del fidanzato. Non va meglio a Manuela, decisa a recuperare il rapporto con Niko solo dopo averlo messo alla prova con un gesto che la lascerà più insoddisfatta di prima.

    Momenti difficili anche per Sandro, sconvolto per lo schiaffo ricevuto dal padre. Mentre questi lo cerca dappertutto, il ragazzo decide di rifugiarsi da Eduardo, che a sua volta riceve la visita di Greta.

    La competizione tra i due uomini supera il limite e Ferri pianifica un modo per liberarsi di Eduardo. Intanto, anche Marina vive un periodo di grande stress emotivo a causa dell’altalenante situazione con Giorgio. Le cose sembrano precipitare quando l’imprenditrice si trova davanti ad una scelta tra Ferri e Filippo. Mentre i battibecchi tra Guido e Otello mettono a dura prova la pazienza di Silvia, Raffaele si ritrova suo malgrado ad essere una pedina nella guerra tra Max e Ramona. Peluso decide di confermarlo all’interno del programma, ma anche questa mossa è il completamento della vendetta che l’uomo ha in mente. Sorprese, infine, attendono Andrea che scoprirà finalmente un responso che gli sta molto a cuore.

    Non mancano neanche questa settimana i colpi di scena per gli spettatori di Un posto al sole: non resta che scoprire in cosa consistano ogni sera dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    431

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE