Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2014

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2014

Tutte le novità di Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2014

da in Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Grande tensione nei prossimi giorni di programmazione di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2014 segnano un tragico epilogo nel giallo del giustiziere. Non mancheranno le solite beghe sentimentali per alcuni personaggi così come divertenti scherzi nel rispetto della tradizione del Pesce d’aprile.

    Avevamo lasciato Franco sotto tiro da parte di Ivan, il figliastro di Giovanna nonché il giustiziere che ha insanguinato le strade di Napoli negli ultimi mesi. In un lampo di lucidità il ragazzo decide di risparmiare l’uomo rivolgendo la sua vendetta verso l’ignaro Michele. Quest’ultimo viene sorpreso da Ivan in radio e dopo una drammaticA colluttazione è l’assassino a perdere la vita. Questa tragica vicenda colpisce tutti: Michele torna frastornato all’affetto dei suoi cari mentre Giovanna piomba nuovamente nella solitudine più nera. Intanto, Teresa chiede al suo corteggiatore Romeo di lasciare per sempre in pace Otello. Il vigile urbano mancato si presenterà comunque a casa dei due mettendo in grande apprensione la donna incerta sulla reazione di Otello.

    Torna a scuotere gli equilibri della Terrazza anche Monica, che metterà in seria difficoltà la figlia Manuela.

    Fortunatamente a risolvere il problema sarà Serena che troverà inatteso conforto in Filippo. Nel frattempo, Tommaso propone a Marina di privare i Cantieri Palladini di uno dei suoi più validi ingegneri. Come prevedibile, Filippo si oppone a questa eventualità ma la donna cede alla proposta acuendo ulteriormente le ostilità con Roberto. Quest’ultimo, felice per la riconciliazione con Greta, non sa che la moglie inizia ad essere pentita. Intanto, Ornella e Patrizio si adoperano per fare uno scherzo memorabile a Raffaele durante il primo aprile e Guido, invece, improvvisatosi collaboratore di Andrea per l’agenzia, avrà dei problemi nello stabilire un contatto con la moglie sovrappeso del cliente.

    Risate, romanticismo ed una spruzzata di giallo ad Un posto al sole: non resta che essere puntuali dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole