Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2013

Curiose novità a Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2013

    Si fanno sempre più appassionanti gli intrighi di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 30 settembre al 4 ottobre 2013 vedono i protagonisti della soap opera alle prese con gravosi segreti, precari equilibri sentimentali, ritorni dal passato e nuovi imprevedibili tumulti amorosi. Per scoprire cosa accadrà sotto il cielo di Napoli nella prossima settimana di programmazione su RaiTre non resta che approfondire le ultimissime sugli abitanti di Palazzo Palladini.

    Come prevedibile, Serena non riesce a sostenere il peso del segreto confessatole da Micaela e rischia di lasciarsi sfuggire la verità in più occasioni. A mettere a dura prova la pazienza della maggiore tra le Cirillo è l’atteggiamento della mamma di Jimmy alle prese con l’ignaro padre del bambino: Niko. L’unica strada percorribile è nascondere la verità anche a Filippo, ma tale calma apparente viene interrotta dall’imprevedibilità di Micaela che prende una decisione capace di sconvolgere la sua vita. Neanche Greta può dirsi tranquilla dopo il bacio tra lei ed Eduardo. Infatti, Roberto non solo mira a riavvicinarsi alla moglie ma le chiede di prendere con sé a Palazzo Palladini il figlio Sandro. Dopo qualche tentennamento la donna accetta senza rinunciare alla sua conoscenza con Eduardo. I due sono sempre più vicini e l’uomo finisce col coinvolgere anche Sandro nei suoi corsi di teatro: peccato, però, che Roberto non sia molto d’accordo con questa novità.

    Grandi sorprese in vista anche per i giovanissimi come Rossella.

    La ragazza è alle prese con le prime disastrose lezioni di guida con Michele. Mentre padre e figlia non si trovano in sintonia sulla strada, Genny comincia a nutrire una particolare simpatia per la piccola di casa Saviani. Il pupillo di Franco, però, vive anche un momento particolare: l’incontro con il fratello maggiore che mostra distacco nei suoi confronti. Nel frattempo Tommaso crede di poter fare affari grazie alla collaborazione con Giorgio e Marina ma quest’ultima non sembra molto convinta. Viola, invece, sente nuovamente parlare di Eugenio Nicotera ma non sa che un’altra vecchia conoscenza sta nuovamente facendo capolino nella sua vita.

    Appuntamento con Un posto al sole, in onda su RaiTre dal lunedì al venerdì.

    380

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE