Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2017

Prosegue la soap opera Un posto al sole, disponibile su Rai 3 anche dal 30 ottobre al 3 novembre 2017 dalle ore 20,40 in poi. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate fanno luce sul'avvicinamento che ci sarà tra Franco, Alice ed Elena. Vedremo anche un aspetto di Matteo fino ad ora rimasto nascosto

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2017

    Continua Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate in onda dal 30 ottobre al 3 novembre 2017. Negli episodi inediti della soap opera di Rai 3, proposti dal lunedì al venerdì alle 20,40, scopriremo un aspetto violento del carattere di Matteo, ma anche la proposta che Franco farà ad Elena. Nuovi sviluppi narrativi coinvolgeranno gli inquilini di Palazzo Palladini, mostrando cosa succederà ai personaggi protagonisti della trama.

    Scorrendo le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2017, emergono i nuovi dettagli sulla storyline della soap opera made in Italy di Rai 3. Assisteremo anche all’ultima puntata di Chef Parade, il talent show culinario al quale Patrizio e Raffale hanno deciso di partecipare.

    Un posto al sole: le anticipazioni di lunedì 30 ottobre 2017

    Matteo discute con uno degli operai che lavorano alla villa, mostrando a Marina un lato piuttosto violento del suo carattere.

    La trama di Un posto al sole di di martedì 31 ottobre 2017

    Roberto è sempre più vicino ad Alice ed Elena e propone alla seconda di andare a vivere in uno dei suoi appartamenti.

    Cosa vedremo nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 1 novembre 2017

    Arianna, alle prese con nuovi problemi nella gestione del Vulcano, sceglie di fare un passo indietro chiedendo scusa ai suoi dipendenti.

    UPAS, giovedì 2 novembre 2017: cosa succederà?

    Vittorio decide di approfondire scoprendo l’identità del testimone che potrebbe scagionare Grimaldi. Niko, intanto, è sempre meno convinto sul processo.

    Gli avvenimenti salienti di venerdì 3 novembre 2017 in Un posto al sole

    L’ultima puntata di Chef Parade è arrivata e Patrizio vuole vincere. Il ragazzo, intanto, opta per vedere Rossella rifiutando l’invito di Asia.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Niko non si è fidato di Anita Falco nonostante il processo Grimaldi fosse alle porte. Nel contempo Arianna, Raffale e Teresa hanno avuto delle discordanze sul menu da proporre al Vulcano.

    Mentre Marina e Ferri hanno formalizzato la loro separazione, Renato, per non perdere Nadia, ha proposto alla donna un weekend romantico. Per le seguire i prossimi episodi, l’appuntamento con Un posto al sole è fissato sugli schermi di Rai 3 alle ore 20,30 il lunedì e alle ore 20,40 dal martedì al venerdì.