Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 30 dicembre al 3 gennaio 2014

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 30 dicembre al 3 gennaio 2014

Le ultime anticipazioni e trame di Un posto al sole dal 30 dicembre 2013 al 3 gennaio 2013

da in Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Si fanno sempre più avvincenti le vicende dei protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 30 dicembre 2013 al 3 gennaio 2014 si focalizzano sul nascente triangolo tra Filippo, Viola e Serena ma anche sulle contraddizioni sentimentali dell’affascinante cattiva Marina Giordano.

    Amarezza e dubbi scuotono Filippo, Viola e Serena dopo il bacio tra i primi due. Soprattutto la paziente Cirillo dovrà affrontare la sua nuova rivale, che a sua volta prova a fare chiarezza sui sentimenti nutriti verso colui che ha sempre ritenuto suo amico. Proprio questo repentino cambiamento nel loro modo di approcciarsi, contribuisce ad incrinare il loro rapporto che esce rovinato da un delicatissimo confronto tra i due ex. A Serena, invece, non resta che prendere atto della fine dell’amore con Filippo: adesso è finalmente pronta per perseguire i suoi obiettivi personali.

    Intanto, una volta rientrato dalle felicissime vacanze natalizie, Patrizio deve fare i conti con il difficile momento attraversato dal suo amico Sandro.

    A causa di Andrea, Guido deve risolvere un problema urgente al Comando della Polizia Municipale. Infatti, lo stravagante fotografo si risveglia al mattino di Capodanno ritrovando al proprio fianco sia la moglie Arianna che la poliziotta Altieri: cosa sarà accaduto? E mentre Guido e Otello restano vittime di una clamorosa beffa, Michele fa brutta figura con gli inquilini di Palazzo Palladini nel tentativo di compiacere Rossella. Infine, Marina sembra vivere una doppia vita: da un lato l’amore rassicurante per Giorgio, dall’altro una passione irrefrenabile e insana.

    Questo e molto altro vedremo prossimamente a Un posto al sole che andrà in onda su RaiTre dal lunedì al venerdì ad eccezione del 31 dicembre, serata destinata al consueto messaggio del Presidente della Repubblica rivolto agli italiani.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole