Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 marzo 2014

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 marzo 2014

Grandi novità a Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 marzo 2014

    Imperdibili intrecci anche questa settimana per i simpatici personaggi di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 marzo 2014 vedono al centro l’inatteso ritorno di Serena a Napoli, che stravolgerà la quiete di Tommaso, Filippo e Viola. Ma anche il quasi triangolo tra Greta, Roberto ed Eduardo potrebbe riservare dei colpi di scena.

    Dopo il ritorno di Serena a Napoli, Viola decide di allontanarsi da Filippo che ha modo di confrontarsi da solo con l’ex fidanzata. Mentre Filippo prova a fare chiarezza nei suoi sentimenti, Tommaso non nasconde i suoi coinvolgenti sentimenti verso Serena. Quest’ultima decide di contattare nuovamente Filippo, ma questi sembra molto vicino a Viola, tanto che entrambi sembrano dare una chance concreta al loro legame. In questo clima di grande confusione sentimentale, Serena si lascia andare ad un momento di passione con Tommaso e dopo aver preso le distanze dalla faccenda, la ragazza pensa di doversi interrogare sulla grande sintonia con il giovane Sartori. Anche Roberto e Greta sembrano essere in sintonia soprattutto a lavoro, ma la presenza di Eduardo nella vita della bella Fournier frena i progetti di Ferri. Questi, però, si muove a discapito dell’umile insegnante che in seguito ad una serie di circostanze perde punti agli occhi della compagna.

    Mentre Raffaele sta vicino a Marina, affranta per la morte di Giorgio, Genny pensa di riconquistare Rossella e per farlo si introduce travestito ad una festa di Carnevale. Questo stratagemma non sembra funzionare e Genny ottiene la reazione contraria. Nel frattempo Otello vive con disagio tutto ciò che riguarda Romeo, temendo che i suoi colleghi siano venuti a conoscenza della sua raccomandazione. Anche Niko vive delle tensioni nel rapporto con Manuela, ma è Michele a dover gestire una serie di problematiche impreviste. Il giornalista non solo riceve la telefonata di un uomo che si dichiara il giustiziere, ma deve decidere a proposito di un’allettante proposta di lavoro in TV.

    Per scoprire cosa accadrà non resta che seguire Un posto al sole in onda dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    374

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI