Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

Novità settimanali per Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014

    Intrighi imperdibili anche questa settimana per i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 3 al 7 febbraio 2014 su RaiTre mettono al centro la guerra in tribunale tra Roberto e Greta, ma anche le incomprensioni tra Genny e Rossella e gli inattesi sviluppi della decennale amicizia tra Filippo e Viola. E le novità a Palazzo Palladini non finiscono qui!

    Approfittando del doppio gioco dell’avvocato Maffei, Roberto Ferri prova a fare l’ennesimo tiro mancino all’ex moglie in vista della causa di affidamento. L’ultima mossa dell’imprenditore consiste nel provocare il compagno di Greta, Eduardo. Quest’ultimo, purtroppo, cade nella trappola tesa dal suo rivale e Roberto ha così un elemento fondamentale per vincere la causa di affidamento della figlia Cristina. Al processo, con immensa sorpresa da parte di Greta, Ferri strumentalizza a suo favore quanto accaduto con Eduardo. Intanto, dimenticata temporaneamente la guerra con Roberto, Marina implora Giorgio di perdonarla.

    Frattanto Viola e Filippo decidono di tenere segreta la loro storia per non rovinare l’amicizia che da tempo li unisce. Ben presto, però, il passato di Filippo torna a fare capolino nella sua esistenza. Invece, Rossella soffre per la lontananza venutasi a creare tra lei e Genny.

    Frustrata nei suoi tentativi di riconciliazione, la piccola di casa Saviani cerca conforto nella compagna di classe Daniela. Sono scintille tra Monica e Giulia, costrette a fare shopping insieme per curare in maniera condivisa il look del piccolo Jimmy. Durante questo momento dedicato agli acquisti, la mamma di Manuela ne combina una delle sue mettendo in grande imbarazzo la consuocera.

    Diviso tra la necessità di portare a termine il lavoro per Del Giudice e le velleità di grande fotografo, Andrea si ritrova a dover rimediare ad una delle sue marachelle. Infine, Raffaele non fa altro che darsi delle arie per il ritorno in TV: stanca di questa pantomima Teresa pensa bene di proporgli una sfida in cucina.

    Per divertirsi o commuoversi con le trame di Un posto al sole, appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    367