Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2013

Tutte le anticipazioni di Un posto al sole dal 29 luglio al 2 agosto 2013

    Un posto al sole Guido e Isabella

    Non smette di sorprendere con le sue storie appassionanti la soap opera di RaiTre, Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 29 luglio al 2 agosto 2013 vedono i nostri beniamini alle prese con problemi di cuore, incomprensioni, guai con la giustizia ed incredibili altre disavventure. Scopriamo insieme cosa accadrà qesta settimana nel condominio più famoso di Napoli.

    Il povero Guido è finito nelle mani di Isabella, che ha deciso di tenerlo in ostaggio per un po’. Sfortunatamente, i suoi amici sono convinti che si sia dileguato solo per interrompere la routine quotidiana ed il vigile dovrà trovare da solo una scappatoia. E dopo tante riflessioni, l’uomo pensa di convincere la rapitrice attraverso un singolare sciopero della fame. Preoccupazioni altrettanto gravi assillano, invece, Franco: le condizioni di Vanni destano la sua apprensione, ma piuttosto che accettare la sua richiesta l’uomo prende una decisione del tutto differente. Intanto, Viola è messa a dura prova nella sua autostima professionale: a causa dell’assenza di Michele per un colpo della strega, la ragazza affronta la prima diretta radiofonica in solitaria.

    Proseguono, invece, le incomprensioni tra alcuni dei protagonisti di Un posto al sole. Si comincia dai continui equivoci generati dall’indigesta convivenza di Serena e Filippo con Monica.

    Il punto di rottura arriva quando la giovane Cirillo medita di andarsene e così la madre ed il fidanzato giungono ad un accordo. Non si prevede alcuna tregua, invece, tra Roberto Ferri ed il figlio Sandro. Quest’ultimo, pieno di rancore verso il padre si spinge molto oltre ed in presenza di Patrizio compie alcuni furti. Il figlio del portiere nutre un grande senso di colpa e quando viene sgridato anche da Ferri riceve la difesa di Raffaele. Maretta anche per la coppia formata da Renato e Adriana: l’uomo si lascia andare alla gelosia e la compagna ne approfitta per dargli una bella lezione.

    351

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI