Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 28 ottobre all’1 novembre 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 28 ottobre all’1 novembre 2013

Ecco cosa accadrà a Un posto al sole nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 28 ottobre all'1 novembre 2013

    Sviluppi inattesi anche questa settimana ad Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 28 ottobre all’1 novembre 2013 vedono allontanarsi sempre più la soluzione al problema relativo alla paternità di Jimmy. Questo evento peserà sulle vite di molte persone, mentre altre questioni condizioneranno le esistenze degli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli.

    Manuela ha svelato a Niko la verità su Jimmy, ma a sorpresa la giovane coppia sembra più unita che mai. A fare le spese di questo colpo di scena sono, invece, Filippo e Serena. Infatti, il giovane Ferri non riesce ad accettare le bugie della sua futura moglie tanto da pensare di rivelare tutto ai Poggi. Dal canto suo, Serena deve scegliere la cosa giusta per il nipotino e per se stessa. Ancor più sorpresi dell’inatteso arrivo di Jimmy in famiglia saranno proprio i Poggi, che si riveleranno molto più comprensivi del previsto. Intanto, Marina è reduce da un confronto molto combattuto con Tommaso, ma un altro faccia a faccia la farà soffrire. Invece, Roberto si contrappone sempre più ad Eduardo per la prosecuzione del laboratorio teatrale di Sandro.

    Nel frattempo Andrea fa i conti con la realizzazione del suo sogno di essere fotografo, osteggiata dalla necessità di scendere a qualche compromesso. Invece, Genny gestisce con difficoltà le intemperanze del fratello Fulvio, che potrebbe mettere a rischio una serena permanenza a Palazzo Palladini. Proprio questa settimana Rossella fa il compleanno e la prolungata assenza di nonna Teresa sarà ampiamente compensata da una romantica sorpresa preparata proprio da Genny. Raffaele sta finalmente per affrontare la diretta televisiva ma uno screzio tra Ramona e Max potrebbe rendere l’esordio ancora più tribolato. Mentre Otello e Guido si confrontano ancora una volta sia come amici che come colleghi di lavoro, Viola e Adriana duellano a scuola dando vita ad una sorta di rivalità tra insegnanti.

    Tante questioni aperte per i protagonisti di Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre con la soap opera di RaiTre.

    365

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI