Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 28 aprile al 2 maggio 2014

Le novità di Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate dal 28 aprile al 2 maggio 2014

da , il

    Giorni movimentati si prevedono per i personaggi di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 28 aprile al 2 maggio 2014 vedono Roberto Ferri alle prese con un momento particolarmente disastroso per la sua vita privata. Non va meglio ad Otello preda della gelosia verso Teresa, mentre Serena è sotto pressione per le decisioni urgenti da prendere sul fronte sentimentale.

    Greta è sempre più convinta della sua decisione e si impegna al massimo per iniziare una nuova vita al fianco di Eduardo. Roberto Ferri non riesce a rassegnarsi all’eventualità di perdere la moglie e fa di tutto per boicottare la storia d’amore dei due. Stavolta, però, Eduardo non ha alcuna intenzione di farsi mettere i bastoni tra le ruote dall’imprenditore e si schiera apertamente a difesa della propria compagna. Intanto, si acuisce sempre più la crisi coniugale tra Otello e Teresa. L’uomo non riesce a credere alla buona fede della donna riguardo i suoi rapporti con Romeo e con dolore decide di andar via di casa. La sofferta scelta non gli impedirà di riversare tutto il suo rancore nei confronti di Romeo tanto da che lo invita ad un vero e proprio duello dalle potenziali conseguenze pericolose.

    Serena, sempre più legata a Tommaso, viene spinta da questi a definire il loro rapporto. Questo la costringerà a comunicare a Filippo di stare insieme al fratellastro aumentando sempre più la distanza con lui. Non sono momenti facili nemmeno in casa Saviano, visto che Rossella non è intenzionata a mettere da parte la sua storia d’amore con Genny. La cosa turba soprattutto i suoi genitori ed in particolare Silvia, che decide di affrontare il ragazzo. Nel frattempo, Andrea prova a farsi una cultura sui teenager per capire meglio le esigenze della figlia e messo alle strette di fronte ai problemi di lavoro dell’ex compagna, si prende finalmente le sue responsabilità.

    Questo e molto altro attende gli spettatori di Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.