Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 27 al 31 gennaio 2014

Le novità settimanali di Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate dal 27 al 31 gennaio 2014

da , il

    Si fanno particolarmente avvincenti gli sviluppi settimanali di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 27 al 31 gennaio 2014 riprendono dal grave stato di prostrazione di Marina Giordano, sul lastrico e in rotta con l’amorevole Giorgio per colpa di Roberto Ferri. Anche l’amicizia di Filippo e Viola vive dei momenti difficili a causa dell’invadenza di Laura, mentre Rossella affronta nuovi problemi col fidanzatino Genny.

    Soddisfatto della sua vendetta ai danni di Marina, Roberto Ferri non esita a mostrarsi trionfante al Consiglio d’amministrazione delle aziende. Dal canto suo Marina è distrutta dalla fine del suo legame con Giorgio Sartori, che non vuol più sapere nulla di lei dopo aver scoperto i suoi tradimenti. La solitudine in cui si trova la portano sull’orlo del baratro tanto da fare considerare un gesto estremo. Ripresasi da questo momento di smarrimento, la grintosa imprenditrice decide di rendere la pariglia a colui che l’ha rovinata, cominciando ad occuparsi di Greta. Quest’ultima, adiratissima al pensiero di dover lasciare Palazzo Palladini, affronta con forza la rivale di sempre. Chiarita la situazione, l’ex moglie di Ferri propone a Marina un accordo, che potrebbe far arrabbiare il crudele tycoon. Questa nuova confusa situazione non gioca in favore dell’umore di Greta, che sfoga il suo nervosismo sul compagno Eduardo.

    Nel frattempo, la resistenza di Teresa è ai minimi storici sia per il comportamento di Otello che per l’involontaria pressione a cui la sottopone Greta durante il lavoro. Anche la nipotina Rossella non attraversa un periodo facile nella relazione con Genny. Infatti, dapprima le sue amiche non si mostrano favorevoli alla presenza del ragazzo ad una festa per studenti e successivamente la isolano. Il comportamento del suo fidanzatino comincia a metterla seriamente in imbarazzo ed i due finiscono col litigare. Michele e Silvia sono in pena per la ragazzina, che rischia di essere messa al bando dagli amici per via del suo legame con Genny. Dopo qualche tempo lontani da Napoli, Micaela e Jimmy tornano in Terrazza, ma il nuovo look imposto al bambino fa infuriare i nonni Giulia e Renato. Ma questo è solo l’inizio visto che gli altri inquilini mal sopportano la convivenza con la stravagante ragazza. Mentre Andrea potrebbe dare una svolta alla sua carriera di fotografo grazie all’incontro fortuito con un cliente speciale, Viola continua la guerra fredda con Laura. Alla mostra organizzata dall’amica di Filippo, Viola decide di essere particolarmente bella per farla sfigurare.

    Si prospetta una settimana imperdibile per gli spettatori di Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.