Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 26 al 30 agosto 2013

Nuovi intrighi a Un posto al sole nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 26 al 30 agosto 2013

da , il

    Un posto al sole Filippo e Serena

    Dopo un breve break estivo tornano trame e intrighi di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 26 al 30 agosto 2013 riprendono da dove gli spettatori ricordano. Non solo Franco rischia di finire in carcere per l’aggressione a Vanni, ma anche Ferri è nei guai con la bella moglie Greta così come Filippo e Serena, ormai irrimediabilmente affezionati a Jimmy, il figlio di Micaela. Scopriamo insieme cosa accadrà questa settimana nel condominio più frizzante di Posillipo.

    Tutti i cari di Franco vivono con angoscia la sua sorte, alle prese con gravi problemi con la giustizia. L’allenatore di boxe si trova in carcere e a sostenerlo arriva Angela, autorizzata ad una visita al marito. Mentre questi vive la drammatica esperienza della detenzione, Ugo si impegna disperatamente per ritrovare Genny, il pupillo di Franco che attualmente è l’unico in grado di scagionarlo. Nonostante la vicinanza di amici e parenti, Franco dovrà affrontare imprevisti ben più gravi di quelli immaginati finora. Infatti, ad inquietare soprattutto Angela sono gli eventuali propositi di vendetta verso Franco da parte di Alfonso Vitale. Diversi sono, invece, i problemi affrontati da Ferri, vicino alla separazione da Greta. Quest’ultima, rientrata dalle ferie, medita di perdonare la madre ancora in gravi condizioni in seguito all’incidente subito. A distoglierla da questo e dai propositi di riconciliazione da parte di Roberto è la conoscenza con Eduardo, affascinante uomo che la soccorre dopo un incidente. Intanto, l’imprenditore ha problemi a lavoro anche con Giorgio: lo scontro tra gli ex rivali è inevitabile e potrebbe coinvolgere anche Marina.

    Turbolenze affettive coinvolgono, invece, la coppia formata da Filippo e Serena. Dopo il viaggio a Berlino i due ragazzi sono sempre più affezionati a Jimmy ma una notizia li sconvolge: Micaela vuole tornare ad essere mamma a tempo pieno prendendosi cura del piccolo. Sebbene Serena appaia quasi rassegnata all’eventualità di rinunciare alla vicinanza del nipotino, il suo fidanzato lotta per opporsi a tale possibilità. Difficoltà in vista anche per il simpatico Raffaele che tenta invano di consolare il figlio Patrizio per le sue delusioni amorose. Infatti, il ragazzino soffre per l’ex fidanzatina Asia e la cosa non depone in favore del rapporto con il padre. Maretta anche per Otello e Guido, nuovamente in guerra tra loro e coinvolti dai tentativi di mediazione da parte di Silvia e Michele, loro malgrado invischiati nella faccenda.

    Ancora tanta carne al fuoco per i protagonisti di Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì nel preserale di RaiTre.