Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 25 al 29 novembre 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 25 al 29 novembre 2013

Ecco cosa succederà a Un posto al sole nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 25 al 29 novembre 2013

da in Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Nuovi rivolgimenti aspettano anche questa settimana i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 25 al 29 novembre 2013 stuzzicano la curiosità degli spettatori in attesa del film natalizio in onda il 21 dicembre in prima serata. Nei prossimi giorni sarà sempre l’amore a tenere banco tra gli inquilini dell’ormai celebre Palazzo Palladini a Napoli.

    Sembra irrimediabilmente finita la storia d’amore tra Niko e Manuela. Il giovane Poggi non riesce a contattare la fidanzata e, pur non arrendendosi in cuor suo, decide comunque di restituire l’anello per lei all’orefice. Intanto, Genny è sempre più succube di Fulvio e progetta insieme a lui la rapina in gioielleria. Mentre il pupillo di Franco è intento a preparare il crimine, Rossella tenta invano di contattarlo. Una volta portato a termine il furto, il ragazzo sembra essere riuscito ad allontanarsi dal fratello ed è a questo punto che chiede finalmente di uscire alla piccola di casa Saviani. Nessun riavvicinamento, invece, sembra profilarsi tra Marina e Giorgio, protagonisti dell’ennesimo aspro confronto.

    Nel frattempo, la distanza tra Filippo e Serena sembra aumentare di giorno in giorno.

    La maggiore delle Cirillo sembra non essersi ancora liberata di Tommaso, ormai in pianta stabile a casa sua. Filippo, invece, finisce col baciare l’amica di sempre Viola ed entrambi, dopo il fatto, sono confusi ed imbarazzati. Non c’è pace per Otello, che potrebbe presto subire un trasferimento a lavoro. Ancora infastidito da Lello Troncone, l’integerrimo vigile urbano tenta ancora una volta di rendere più vivibile il quartiere. Sandro si allontana sempre più dal padre, da Greta e persino da Eduardo ed a sorpresa trova un alleato nel fratellastro Tommaso.

    Questo e non solo succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole