Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 marzo 2014

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 marzo 2014

Le ultime novità di Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 marzo 2014

da in Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Grandissimi colpi di scena questa settimana per la soap opera di RaiTre, Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 marzo 2014 segnano una svolta nell’affannosa ricerca del giustiziere. Giovanna e Franco diverranno loro malgrado dei protagonisti, mentre Michele si troverà sempre più in difficoltà nel suo nuovo lavoro televisivo. E questo è solo un assaggio di ciò che proporrà ai suoi spettatori Un posto al sole.

    Fugati i sospetti di Franco su Giovanna, quest’ultima si trova finalmente faccia a faccia con il temibile giustiziere. L’assassino che sta terrorizzando Napoli sembra essere Ivan, il figliastro della poliziotta, che avrebbe già preso di mira una nuova vittima. Franco intuisce chi si possa celare dietro il killer incappucciato e si precipita all’ultimo minuto da Giovanna: cosa succederà? Intanto, proprio la vicenda del giustiziere si rivela il principale motivo di disaccordo tra Michele e Fiorella, protagonisti di un accesissimo diverbio. Torna nei pensieri di Giulia anche Genny, in difficoltà nel suo percorso di riabilitazione. Invece, Guido si ritrova a domare con grandi problemi le ambizioni letterarie di Loredana, che vuol pubblicare il suo romanzo erotico a qualsiasi prezzo.

    Nel frattempo, Eduardo intuisce il riavvicinamento tra Greta e Roberto che a sua volta sollecita la moglie a definire il loro rapporto. Tuttavia, un’ombra del passato sembra inficiare la riconciliazione.

    Dopo tanti ripensamenti, però, la donna chiude con il professore per tornare dal marito anche se il rapporto con l’uomo non risulta certo di facile gestione. Problemi all’orizzonte anche per Tommaso, deciso a carpire le attenzioni di Serena al punto di trascurare il lavoro. La ragazza si avvicina a Filippo per motivi lavorativi e Viola comincia a ripensare alle basi del suo rapporto con lui. Infine, mentre Teresa scopre che il suo corteggiatore Romeo è il persecutore di Otello, Raffaele pensa a riprendere gli studi trovando in Viola una preziosa consigliera.

    Tanta carne al fuoco per gli amatissimi personaggi di Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole