Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 febbraio 2014

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 febbraio 2014

Grandi colpi di scena per Un posto al sole nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 febbraio 2014

    Grandi novità questa settimana per gli spettatori di Un posto al sole! Anticipazioni e trame delle puntate dal 24 al 28 febbraio 2014 vedono ancora Giorgio al centro delle preoccupazioni di tutti per le sue condizioni di salute assai critiche. Continuano, intanto, le indagini di Michele sui delitti del giustiziere mentre Guido scopre le ragioni del comportamento sospetto di Loredana. E, come se non bastasse, ci sarà un’importante sorpresa: il ritorno di un personaggio molto amato.

    Una volta avvertito delle condizioni critiche di Giorgio, Tommaso si precipita in ospedale dove si acuisce la tensione con Marina. Quando l’uomo è fuori pericolo, Filippo fa di tutto per mettere pace con lo scapestrato figlio. Questi, però, tende ad isolarsi assumendo un atteggiamento autodistruttivo mentre Marina fa di tutto per ritrovare l’armona sentimentale con l’ex compagno. Quando tutto sembra andare per il meglio Giorgio muore all’improvviso gettando nello sconforto sia Marina che Tommaso, vittima di vere e proprie crisi di rabbia repressa. Marina, convinta del vero amore tra lei e Giorgio, reagisce dando un segnale di speranza proprio in occasione del funerale, che segna anche l’inatteso ritorno di Serena. Intanto, Michele decide di rendere pubblica la storia del giustiziere attraverso la sua trasmissione radiofonica, ma Giovanna non sembra essere d’accordo e mostra un certo nervosismo.

    Guido continua ad avere dubbi sulla fedeltà della sua Loredana e scarica tutta la sua tensione sul povero Andrea. Ben presto, però, si scopre l’arcano: la donna sta scrivendo il suo primo romanzo erotico. E’ un grande momento, invece, per Otello giunto al traguardo dei quarant’anni di carriera ma un antico nemico ritorna per dargli il tormento. E’ in preda al nervosismo, infine, il povero Niko che alla vigilia di un esame importantissimo è vittima della pressione dei suoi familiari.

    Nuovi spunti e grandi colpi di scena animeranno questa settimana di Un posto al sole: apppuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    341

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI