Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 23 al 27 settembre 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 23 al 27 settembre 2013

Tutte le novità di Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate dal 23 al 27 settembre 2013

    Un posto al sole personaggi

    Nuovi sviluppi anche questa settimana per Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 23 al 27 settembre 2013 si occupano ancora una volta del mistero relativo all’identità del padre di Jimmy. Serena ha un incredibile sospetto ma a dire l’ultima parola sulla faccenda dovrà essere sua sorella Micaela.

    Dubbiosa sulla possibilità che Niko sia il padre di Jimmy, Serena tenta invano di fare il test del DNA di nascosto. L’unica soluzione resta interpellare direttamente Micaela, che messa alle strette chiede alla sorella maggiore di tacere sulla sua nuova incredibile scoperta. Intanto, Ferri e Sandro sono sempre più ai ferri corti ed il ragazzo comincia a marinare la scuola venendo scoperto da Greta. Esasperato dalla tensione familiare, Sandro scappa di casa per rifugiarsi da Marina. A tentare una mediazione è proprio Greta, ma Ferri ne approfitta per riavvicinarsi alla moglie mettendo a dura prova la nascente relazione con Eduardo.

    Nel frattempo, Franco decide di prendersi una vacanza dopo l’esperienza del carcere, mentre Genny si imbatte in uno speciale incontro che potrebbe determinare l’evolversi della sua già intricatissima situazione.

    Ornella, invece, non riesce a digerire la vicinanza tra Raffaele e Ramona per motivi strettamente culinari. Mentre Viola consiglia alla madre di supportare il marito senza cedere alla gelosia, questi riceve un incredibile proposta da parte di Ramona: la partecipazione al suo programma televisivo. Novità si stagliano all’orizzonte anche in casa Saviani: Michele è incerto sulla possibilità di regalare uno scooter a Rossella.

    Per scoprire cosa accadrà a Un posto al sole appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre con la soap opera più famosa della TV.

    312

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI