Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate dal 23 al 27 ottobre 2017

La soap opera partenopea Un posto al sole proseguirà anche dal 23 al 27 ottobre 2017 alle ore 20,40 sugli schermi di Rai 3. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate sono incentrate sull'inaugurazione del nuovo vulcano e sulla separazione definitiva tra Marina e Roberto Ferri, che firmeranno le carte del divorzio

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate dal 23 al 27 ottobre 2017

    Sono ormai disponibili le anticipazioni di Un posto al sole riguardanti le puntate dal 23 al 27 ottobre 2017. Nei prossimi episodi della soap opera di Rai 3, in arrivo sui nostri schermi da lunedì a venerdì alle 20,40, ferveranno i preparativi per la riapertura del Vulcano. Intanto, mentre Niko sarà impegnato in un caso difficile, Marina e Ferri metteranno la parola fine al loro rapporto arrivando ad una separazione definitiva.

    Secondo anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate trasmesse dal 23 al 27 ottobre 2017 questi ed altri accadimenti svilupperanno la storyline della soap opera made in Italy che da oltre 20 anni intrattiene il pubblico si Rai 3. Cos’altro succederà a Palazzo Palladini?

    Un posto al sole: la trama di lunedì 23 ottobre 2017

    Mentre Arianna definisce i dettagli con il suo staff scoprendo di avere idee diverse sul menu rispetto a quelle di Raffaele e Teresa, Niko approfondisce la testimonianza di Anita Falco per sapere se potrebbe essere attendibile o meno.

    Le anticipazioni di martedì 24 ottobre 2017 di Un posto al sole

    Alla vigilia dell’udienza, Niko non si fida di Anita mentre Ugo ha in mente qualcosa. Otello, invece, è ormai in pensione e la cosa non gli piace affatto.

    Nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 25 ottobre 2017

    Renato e Nadia si allontanano, inoltre, Vittorio scopre che Luca Grimaldi potrebbe essere scagionato da una testimonianza chiave.

    Cosa vedremo giovedì 26 ottobre 2017 in UPAS

    Susanna vuole sapere il motivo per cui Niko ha mentito e nelle stesse ore Luca prova a contattare Anita. Marina e Roberto, invece, firmano le carte per il divorzio. Al Vulcano si svolge il party per la nuova inaugurazione.

    Un posto al sole: gli eventi rilevanti di venerdì 27 ottobre 2017

    Filippo medica di lasciare i Cantieri a causa delle continue liti tra Marina e Roberto. Niko, nel contempo, capisce che non vuole prendere le difese di Grimaldi. Infine, Renato propone a Nadia una git fuori porta.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di Un posto al sole, i rapporti tra Marina e Roberto sono peggiorati anche a causa del comportamento dell’uomo nei confronti di Elena.

    Mentre Raffaele ha invitato Patrizio a riflettere, Anita Falco si è presentata davanti agli avvocati alle prese con la difesa di Grimaldi rivelando di sapere qualcosa di importante.

    Gli episodi di Un posto al sole vanno in onda ogni sera alle 20,40 in prima visione su Rai 3.