Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 23 al 27 dicembre 2013

Tante novità nelle anticipazioni e trame delle puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 dicembre 2013

da , il

    Non smettono di sorprendere nemmeno le festività natalizie a Palazzo Palladini come dimostrano le anticipazioni e trame di Un posto al sole dal 23 al 27 dicembre 2013. Reduci dalle simpatiche avventure di Un posto al sole coi fiocchi, i beniamini della soap opera si apprestano a vivere il Natale tra turbamenti, litigi e tanto romanticismo.

    Lieto fine almeno per ora per la coppia formata da Genny e Rossella. La ragazza ne sente la mancanza durante le festività natalizie ed a sorpresa un dono inaspettato potrebbe risollevarle il morale. Infatti, il ragazzo è invitato al pranzo di Natale a casa della fidanzatina e Michele ne è positivamente colpito. Non vi è lo stesso idillio tra Filippo e Serena, che sono sempre più lontani. Il rampollo di casa Ferri è impegnato a recuperare il rapporto con Sandro e trova in Viola la spalla per affrontare questo momento molto difficile. Infatti, Roberto non ha alcuna intenzioni di farsi da parte nella vita del figlio adolescente. Sandro ha difficoltà a tornare alla vita di prima ma Viola e Marina lo assistono in questo percorso di ripresa. Ferri, invece, scopre che il figlio abusava di droghe e si impegna con Filippo nella ricerca dello spacciatore.

    Intanto, dopo un confronto particolare con Tommaso, Serena capirà ancora una volta chi è l’uomo che desidera davvero al suo fianco. Mentre Giorgio si rende finalmente conto di che pasta è fatto Tommaso, Marina arriverà ad uno scontro con Roberto passando dal rancore alla passione. Invece, Guido deve lottare strenuamente con entrambe le sue donne. Infatti, Mamma Lucia prova ad obbligarlo a trascorrere il Natale a modo suo, mentre Loredana si arrabbia perché lui non vuole indossare il suo singolare regalo. E la maretta natalizia non risparmia neanche Andrea e Arianna che si ritrovano al centro di un piccolo ma animato litigio.

    Questo e non solo si prevede a Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.