Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 22 al 26 luglio 2013

Ecco cosa succederà nelle puntate di Un posto al sole con le anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2013

da , il

    Silvia con Michele Un posto al sole

    Novità sempre più entusiasmanti questa settimana per Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 22 al 26 luglio 2013 vedono l’inesorabile abbandono di Roberto Ferri da parte dei suoi affetti più cari, mentre una speciale proposta fatta da Michele a Silvia potrebbe decretare una svolta nel travagliato rapporto della storica coppia della soap opera. Scopriamo insieme cosa accadrà ai beniamini di Un posto al sole.

    Grandissime difficoltà in vista per Franco Boschi. L’uomo, accusato da Vanni di un crimine mai commesso è incerto sulla strada da prendere: macchiarsi di un reato vero pur di restare pulito o confermare le false accuse dell’uomo? L’unico che potrebbe salvarlo testimoniando in suo favore è Genny, che è latitante. Ritrovato dal proprio mentore e da Andrea il ragazzo deve essere a convinto a fare la scelta giusta. Intanto, Tommaso non si smentisce mai e pur di non faticare troppo ricontatta Ferri per reclamare i suoi diritti di figlio. L’imprenditore non è affatto ben visto: Sandro e Filippo hanno interrotto i rapporti con lui, Greta ha schierato contro di lui il suo legale e Marina non esita a rovesciargli addosso tutta il suo biasimo.

    Mentre Silvia lotta con le piccole beghe quotidiane, Michele la sorprende con una plateale proposta matrimoniale. Felice ed emozionata, non nasconde parecchie riserve nello scommettere ancora così sul suo rapporto con il giornalista. Amore e non solo, invece, per la coppia formata da Filippo e Serena. I due ragazzi continuano a prendersi cura di Jimmy ma a reclamare i suoi diritti sul piccolo arriva la mamma Micaela, che non trova l’approvazione dei suoi cari.

    Guido, stressato e confuso anche in riferimento al suo rapporto con Loredana pensa bene di sparire per un po’. Invece, al ritorno da Palinuro, Patrizio deve fare i conti con un mix di sentimenti contrastanti tra delusione e amarezza. Ben più propositivo risulta il cugino Niko, che a corto di denaro per finanziare le proprie vacanze usa uno stratagemma per farsi aiutare dal padre.

    Questo e non solo accadrà a Un posto al sole questa settimana: appuntamento su RaiTre dal lunedì al venerdì.