Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 25 ottobre 2013

Cosa succederà ad Un posto al sole nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 25 ottobre 2013

da , il

    Nuovi sconvolgimenti a Palazzo Palladini anche questa settimana per la soap opera di RaiTre, Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 25 ottobre 2013 vedono Ferri al centro di parecchie dispute: dall’incompatibilità con Greta ai confronti tempestosi con il figlio Tommaso. Intanto, anche Manuela deve fare i conti con la paternità di Jimmy, mentre Rossella vive i primi momenti della storia con Genny.

    Genny e Rossella iniziano a vivere più intensamente la propria relazione ma la vicinanza di Fulvio potrebbe compromettere i primi momenti della novella coppietta. A remare contro i due è soprattutto Michele, preoccupato per la figlia così come Silvia, sempre in vena di premure e attenzioni nei confronti della ragazza. Intanto, Manuela continua a tenere per sé il segreto sulla paternità di Jimmy, mentre Serena la sollecita a vuotare il sacco nonostante le remore ad aprirsi a Niko.

    Ferri è tra due fuochi nella vita privata. Infatti, mal sopportando la complicità creatasi tra Greta ed Eduardo, prepara la sua mossa per riconquistare la moglie. A dargli filo da torcere è anche Tommaso, rivelatosi una vera e propria mina vagante. Dopo essere stato licenziato da Giorgio, il ragazzo non esita a svelare all’uomo il patto segreto fatto in precedenza con Marina. Quest’ultima, a confronto con Giorgio, non può che rilevare le proprie incoerenze soprattutto in fatto di sentimenti. E ad acuire il travaglio interiore della donna sarà un nuovo incontro col ragazzo, reso ancor più furente da un contatto ravvicinato con Ferri. Invece, Raffaele viene vessato dalle continue richieste di Renato che trova come difensore d’eccezione anche Otello. Stufo di essere sfruttato in quanto portinaio, prepara la sua piccola vendetta avvalendosi anche della forzata lontananza di Teresa e Otello da Palazzo Palladini.

    Novità anche per Andrea, deciso ad abbandonare la passione per la fotografia ma sorpreso da una singolare iniziativa della moglie: l’iscrizione ad un concorso a sua insaputa. Tempeste sentimentali anche per Viola che si imbatte per lavoro in un luogo in cui ritrova anche Eugenio Nicotera: la riflessione su quello che è cambiato sarà inevitabile.

    Questo e non solo spetta agli aficionados di Un posto al sole nelle prossime puntate: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.