Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 25 aprile 2014

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 25 aprile 2014

Le ultimissime di Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 25 aprile 2014

da in Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Imprevisti ed intrighi in salsa pasquale per i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 21 al 25 aprile 2014 vedono Silvia alle prese con l’amore di Rossella per Genny così come Tommaso sempre meno ben visto da Marina e Filippo. E mentre Michele si prepara ad affrontare importanti novità professionali, Otello è sempre più preda di una folle gelosia.

    Anche durante le festività pasquali Marina deve pensare al lavoro, visto che Filippo la invita a riflettere sull’ingombrante presenza di Tommaso ai Cantieri. La donna, però, potrà rallegrarsi per la visita di due persone care nel giorno di Pasquetta prima di dare il ben servito al giovane Sartori. Questi, come prevedibile, non reagirà bene al suo allontanamento dai Cantieri e dopo un duro confronto con Serena riuscirà in qualche modo a rimediare. La più dolce delle sorelle Cirillo, però, tornerà prepotentemente nei pensieri di Filippo che dopo la pausa di riflessione con Viola non riesce a trattenere la nostalgia per Serena. In compenso, la giovane guida, reduce dalla disavventura in ascensore con la rivale in amore, riceverà una bellissima notizia.

    Intanto, Otello è sempre più divorato dalla gelosia al punto di pedinare la sua Teresa in compagnia del nemico di sempre Romeo.

    Mentre Andrea pagherà le conseguenze di una confidenza della moglie Arianna, Michele riceve un’interessante offerta di lavoro da parte dell’emittente radiofonica presso cui lavorava. Incerto se accettare o meno il ruolo di direttore editoriale, l’uomo deve affrontare insieme a Silvia i problemi legati a Rossella. Quest’ultima in un primo momento accetta le imposizioni della madre rinunciando a vedere Genny, ma questa obbedienza dura ben poco. Consapevoli di cosa sta accadendo i genitori cambiano strategia mentre Franco sollecita Genny ad agire nell’interesse di Rossella.

    Tanta carne al fuoco anche questa settimana per i protagonisti di Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole