Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 24 novembre 2017

La soap opera italiana Un posto al sole viene trasmessa dal lunedì al venerdì, alle 20,40, sugli schermi di Rai 3. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate, disponibili dal 20 al 24 novembre 2017, riguardano il furto che Elena progetterà di mettere a punto nell'appartamento di Ferri

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 24 novembre 2017

    Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 novembre 2017, è disponibile dal lunedì al venerdì, alle ore 20,40 sugli schermi di Rai 3. La trama dei prossimi episodi rivela che la soap opera ambientata a Palazzo Palladini mostrerà al pubblico nuovi sviluppi narrativi piuttosto intricati. I piani di Elena per ingannare Roberto procederanno, mentre tra Patrizio ed Arianna non mancheranno le incomprensioni professionali.

    Secondo le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate proposte dal 20 al 24 novembre 2017, la soap opera ambientata a Napoli racconterà questi ed altri eventi. Sono disponibili i primi dettagli su ciò che sta per andare in onda in tv.

    Un posto al sole: la trama di lunedì 20 novembre 2017

    Mentre Andrea si rifiuta di collaborare con Elena, Patrizio è tentato di tornare a lavorare al Vulcano. Cerruti e Guido hanno delle divergenze sull’intervento da fare alla casa di proprietà.

    Le anticipazioni di Un posto al sole di di martedì 21 novembre 2017

    Franco comprende che sua figlia Bianca è inquieta. Colace, invece, sta per denunciare Prisco ma incontra alcune difficoltà. Elena, approfittando del suo legame con Ferri, riesce a sottrarre all’uomo il codice per disattivare l’allarme del suo appartamento.

    Cosa vedremo nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 22 novembre 2017

    Gli uomini di Prisco aggrediscono Colace. Nel frattempo, tra Arianna e Patrizio la collaborazione comincia a risultare difficile.

    UPAS, cosa accadrà giovedì 23 novembre 2017?

    Franco e Peppino stanno per scoraggiarsi nella lotta contro Gaetano. Angela e Valentina, invece, diventano amiche. Nelle stesse ore Elena riesce ad impossessarsi del quadro di Roberto.

    Gli sviluppi narrativi di venerdì 24 novembre 2017 in Un posto al sole

    Nadia e Teresa sfruttano un’idea avuta da Otello, mentre Ferri scopre di aver subito un furto.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, don Peppino ha parlato dei Prisco alla radio di Michele e ha corso un serio pericolo. Viola, invece, è tornata dall’ospedale.

    Marina e Roberto si sono separati ufficialmente e Ferri ha trascorso una notte di passione con Elena. Rossella e Patrizio, invece, si sono riavvicinati e poi lasciati definitivamente.

    Il ragazzo, nel frattempo, ha dato una mano ad Arianna al Vulcano. Cos’altro succederà a Palazzo Palladini? Per saperlo, gli episodi di Un posto al sole vanno in onda ogni pomeriggio alle ore 20,40 su Rai 3.