Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 24 maggio 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 24 maggio 2013

Tutte le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 20 al 24 maggio 2013

    Un posto al sole Michele con Maddalena

    Ancora importantissime novità per i protagonisti di un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 20 al 24 maggio 2013 sono focalizzate sulla sconvolgente scarcerazione di De Maio che ha delle conseguenze su molti dei personaggi della soap opera a partire dal giudice Nicotera fino a Michele ed a Maddalena, la vedova dell’informatore ucciso dalla camorra. Proprio quest’ultima, accecata dal desiderio di vendetta si caccerà in una cosa più grande di lei finendo col coinvolgere attivamente anche il giornalista.

    Mentre Michele fatica a gestire i problemi familiari e quelli professionali, Maddalena ha un confronto durissimo con De Maio. Successivamente nella donna matura il proposito di rapire il funzionario corrotto, sottoponendolo ad uno speciale ‘processo’ al termine del quale pretende una confessione del male fatto. Dopo i primi sospetti, Michele si imbatte in questa incredibile verità e prova a dissuadere la donna dal mettere a punto i suoi piani di vendetta. Intanto, Silvia subisce suo malgrado lo stress del marito che non coglie nella maniera adeguata i suoi segnali di riavvicinamento.

    Non si placa lo sconforto di Viola in seguito alla conclusione del suo legame con Eugenio Nicotera. Il giudice, infatti, è sempre più convinto di doverla allontanare per il suo bene e per perseguire tale obiettivo non esita ad essere molto duro con la compagna. Tutt’altro che facile è la situazione vissuta da Roberto dopo il ritorno della suocera Gloria in quel di Napoli. La donna lo ricatta usando come pretesto la loro fugace passione di una notte e dopo aver pensato a delle conseguenze estreme, l’uomo deve cedere al suo aut aut pur di non perdere la sua serenità con Greta.

    Potrebbe finire seriamente nei guai Tommaso, dedito a delle speculazioni finanziarie che coinvolgono Giorgio a sua insaputa. Il padre scopre la faccenda ma a sanare i problemi arriva l’intervento provvidenziale di Marina, pronta a fare una proposta assai allettante. Tempo di mal d’amore si profila, invece, per Guido. L’uomo passa una notte d’amore con Cinzia che il mattino seguente non si fa ritrovare e ritrova in Andrea un prezioso consigliere: deve stare in guardia nei suoi rapporti con la misteriosa donna. Mentre Giulia si scontra con Angela giungendo alla certezza di essere da sola, Renato si gode le cure termali e ritrova finalmente l’orologio di Adriana che sembrava irrimediabilmente perduto.

    Per scoprire il futuro dei beniamini di Un posto al sole, appuntamento alle 20,35 su RaiTre dal lunedì al venerdì.

    460