Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014

Tutte le novità su Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014

da , il

    Tante novità si prevedono nei prossimi giorni su RaiTre con Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2014 si concentrano sulla lotta contro il tempo intrapresa da Filippo per far restare Serena a Napoli, ma anche sugli intrighi privati e d’affari di Roberto Ferri. Proseguono anche le peripezie legate alla realizzazione del bagno nella Terrazza, mentre Otello e Teresa si punzecchiano.

    Sembra giunta ad un bivio la situazione delle imprese di Marina Giordano. La donna si consulta con Roberto Ferri che le riporta una proposta avanzata dai partner americani ed utile a scongiurare il default, ma la contropartita è fin troppo pesante. Questo è solo l’inizio della vendetta ordita da Roberto e ai danni anche di Filippo. Per Marina si rivela impossibile negoziare l’uscita dalle imprese e, umiliata da Roberto, troverà in Giorgio il suo strenuo difensore. Inevitabilmente il confronto tra i due uomini della sua vita segnerà un solco profondissimo nel suo rapporto con Giorgio, con il quale avrà un sofferto confronto. Intanto, Filippo fa di tutto per impedire a Serena di andare in Cina nonostante Tommaso provi a sbarrargli la strada in tutti i modi. Intanto nella vita del rampollo Ferri si fa nuovamente viva una persona del suo passato ch farà ingelosire Viola. Questa ammette finalmente a se stessa di amare l’amico del quale sarà gelosa anche Laura, pronta a mettere zizzania.

    Anche Angela diventa vittima della gelosia quando scopre che Giovanna si è iscritta alla palestra di Franco. Convinta che la donna voglia rovinare il suo matrimonio la affronta a muso duro e dopo un chiarimento le due diventano persino amiche. Ma i veri conflitti sono tra Raffaele e Renato, ancora protagonisti di battibecchi per i lavori di ristrutturazione in terrazza. Questa novità ha delle ripercussioni anche su Guido, che a differenza dell’ospitale Lory inizia a non tollerare più l’invadenza di Andrea. I viaggi di Teresa per raggiungere il padre non stanno più bene a Otello e i due cominciano a litigare: Silvia e Michele riusciranno a ristabilire la pace prima di concedersi l’agognata vacanza a New York?

    Per scoprire questo ed altro appuntamento su RaiTre dal lunedì al venerdì con Un posto al sole.