Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 2 al 6 settembre 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 2 al 6 settembre 2013

Tante novità nelle anticipazioni e trame delle puntate di Un posto al sole dal 2 al 6 settembre 2013

da in Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Micaela e Serena Un posto al sole

    Diventanto sempre più avvincenti gli intrighi di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 2 al 6 settembre 2013 dimostrano quanto la soap opera di RaiTre possa sbizzarrirsi su più fronti: dalle pericolose minacce della malavita ai danni di Franco fino alla crisi tra Roberto e Greta passando per la contesa tra Micaela e Filippo per Jimmy ed i preparativi dell’atteso matrimonio di Michele e Silvia. Scopriamo cosa accadrà fuori e dentro Palazzo Palladini nella prossima settimana.

    Angela non riesce a stare tranquilla riguardo alla permanenza in carcere del suo amato Franco. Quest’ultimo, infatti, si trova nel mirino di Alfonso Vitale che non esita a lanciargli molteplici provocazioni alle quali l’istruttore di boxe non sa se rispondere. Dominando il suo carattere impulsivo, Franco opta per un approccio strategico decidendo di non presentarsi al colloquio in carcere con la moglie pur di non nuocerle. Neanche questo, però, allevia le angustie della coppia: Angela patisce la solitudine e Franco subisce da parte di Vitale delle angherie ancor più insopportabili. Intanto, Serena prova a convincere Filippo della bontà dei propositi materni di Micaela ma un’imprevista sorpresa manderà a monte tutto: la ragazza si mostrerà ancora una volta inadatta ad affrontare le proprie responsabilità. Altrettanto importanti sono gli sviluppi della relazione tra Ferri e Greta. Infatti, la donna si lascia sempre più coinvolgere dalla frequentazione con Eduardo, sul quale il marito comincia ad indagare: l’uomo ha al suo attivo un passato oscuro e l’imprenditore è deciso a porre fine al nascente rapporto con Greta.

    Nel frattempo, Michele e Silvia affrontano le beghe tra Guido e Otello, entrambi papabili officianti del loro imminente matrimonio.

    I due vigili urbani pensano bene di misurarsi in una singolare sfida per conquistare l’agognato titolo ma a sorpresa proprio Teresa si offre per ricoprire il contesissimo incarico. Nuvole si addensano anche sul rapporto tra Giorgio e Marina, visto che quest’ultima concentra le proprie attenzioni su un nuovo cantiere lasciando delusissimo l’uomo. Disavventure in vista anche per Raffaele, che per il bene del figlio si riavvicina a Max, inserendosi suo malgrado in un litigio tra l’uomo e Ramona. Quando si offrirà di dare lezioni di cucina a quest’ultima la situazione peggiorerà con il malcontento dei rispettivi partner.

    Appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre con le nuove puntate di Un posto al sole.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole