Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2013

Grandi cambiamenti in vista nelle anticipazioni e trame delle puntate di Un posto al sole dal 2 al 6 dicembre 2013

da , il

    Nuovi turbamenti anche questa settimana per i simpatici personaggi di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2013 vedono i beniamini della soap opera di RaiTre alle prese con equivoci sentimentali, pericoli e divertenti siparietti in vista del film natalizio in onda il 21 dicembre 2013.

    Dopo l’incidente ‘al bacio’ con Viola, Filippo ne ritrova l’amicizia e capisce di tenere molto a Serena. Deciso a recuperare con l’ex fidanzata non resiste quando la vede insieme a Tommaso, giungendo allo scontro fisico con il fratello/rivale. Questo evento non gioca in favore della riconciliazione con la sua sposa mancata. Intanto, Sandro è sempre più ostaggio dell’influenza negativa di Tommaso, che lo inizia all’uso di spinelli. Proprio durante questa debolezza viene sorpreso da Eduardo al laboratorio teatrale. Greta ed il suo compagno provano a capire cosa vi sia dietro a questa novità ma oltre al rischio di essere presi in giro dall’adolescente devono affrontare la sete di vendetta di Roberto.

    E’ ben lontano dal lieto fine la relazione tra Rossella e Genny. Quest’ultimo, suo malgrado si ritrova coinvolto dalle trame del fratello Fulvio, in cerca di vendetta dopo il colpo gobbo subito dai complici della rapina. I due sono sul punto di recuperare il bottino che spetta loro, ma un imprevisto cambia le carte. Felice per aver ottenuto il patentino, Rossella è turbata dal comportamento di Genny e fatica ad archiviare questo rapporto. Invece, Niko fa i conti con la delusione inflittagli da Manuela e l’arrivo di Micaela e della sua musica assordante. Mentre Raffaele viene sorpreso da una visita inattesa, Andrea si rende conto di quanto ingannare Arianna possa rivelarsi controproducente. Infine, Marina decide di allontanarsi da Napoli per qualche giorno, in modo da metabolizzare il gelido distacco di Giorgio.

    Questo e non solo attende gli spettatori di Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.