Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 18 al 22 novembre 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 18 al 22 novembre 2013

Cosa succederà a Un posto al sole nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 18 al 22 novembre 2013

da in Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Tormenti e gioie anche questa settimana per i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 18 al 22 novembre 2013 vedono sempre più ai ferri corti Filippo e Serena, che trovano in differenti persone dei potenziali sostegni. Problemi anche per Niko e Manuela dopo l’irruzione della paternità nella vita del giovane Poggi così come per il nascente amore tra Genny e Rossella, a rischio per le intrusioni di Fulvio e di Michele allo stesso tempo.

    Serena trova in Marina un’inaspettata alleata nel momento più difficile della sua vita. L’imprenditrice sollecita la ragazza a pensare di più a se stessa proprio come fa Viola con Filippo. Il riavvicinamento tra i due, seppur alimentato dai rispettivi amici, sembra attualmente impossibile ed ai due spetta ricominciare da capo da soli. Momenti delicati anche per Niko e Manuela alle prese con la gestione del piccolo Jimmy. I due si trasferiscono in Terrazza ma se il giovane papà è pervaso da un grande entusiasmo, la Cirillo si sente oppressa dalla nuova situazione. Convinto che sia solo una crisi passeggera, Niko progetta di donare un anello alla fidanzata ma la ragazza potrebbe sorprenderlo.

    Mentre Sandro e Tommaso stringono un inatteso legame, Greta fa finalmente i conti con la sua vita: non solo il suo matrimonio è ormai finito, ma la nascente storia d’amore con Eduardo ha ancora tante incognite.

    Problemi grandi anche per Genny, sempre più messo in difficoltà dalle malefatte del fratello Fulvio. Questi, infatti, non si accontenta del risarcimento ricevuto per l’infortunio a Palazzo Palladini e tenta di sfruttare ancora la situazione a suo favore. Genny si dissocia dal fratello suscitando l’apprezzamento inatteso di Michele, ma sono i piani futuri di Fulvio sono ben più inquietanti. Invece, mentre Otello ha un nuovo scontro con Lello Troncone, Andrea si propone come fotografo di matrimoni ricevendo una proposta indecente da parte di Stefania.

    Questo e non solo ci attende questa settimana con Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole