Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 21 marzo 2014

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 21 marzo 2014

Colpi di scena a Un posto al sole nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 21 marzo 2014

    Immancabili colpi di scena anche questa settimana per i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 21 marzo 2014 si focalizzano ancora sulla misteriosa figura del giustiziere, l’assassino seriale intorno al quale il cerchio sembra restringersi. Non mancano nemmeno nuovi ed imprevedibili turbamenti amorosi soprattutto per le nuove coppie composte rispettivamente da Filippo e Viola e da Tommaso e Serena.

    Dopo il controverso confronto con Giovanna, fonte di discussione anche con Angela, Franco crede che la poliziotta sia in realtà il giustiziere. Messo alle strette dalla moglie, l’uomo è costretto a svelare i suoi sospetti che sembrano rivelarsi poco dopo infondati. Giovanna non sarebbe l’autrice dei delitti del giustiziere ma nasconderebbe un segreto. Mentre Sandro è sul punto di portare a termine un’intenzione condivisa da Filippo, Viola e persino Roberto, quest’ultimo rischia di mandare all’aria la nuova sintonia acquistata con Greta. Infatti, a irritare la donna potrebbe essere irritata da un’intromissione dell’ex marito nella sua attività lavorativa.

    Intanto, Michele si pente della decisione di lavorare in televisione non condividendo affatto il giornalismo di Fiorella e Fabio. Niko, invece, sembra cedere alla pressione tra studio, famiglia e lavoro.

    Esasperato, medita di lasciare l’università senza mettere in conto le reazioni di Giulia e Renato. Teresa, invece, continua ad essere al centro delle attenzioni galanti di Romeo ma il suo principale pensiero è rivolto ad Otello, ancora vittima della sua apatia. Intanto, Filippo e Marina si concentrano sul lavoro scontando la scarsa serietà di Tommaso. Questi viene aspramente rimproverato da Marina ma ad essere veramente turbato è soprattutto Filippo. Questi, infatti, vede per caso un bacio di Tommaso e Serena e si confronta con Viola su questo.

    Questo e non solo nelle prossime puntata di Un posto al sole in onda dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    336