Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 21 febbraio 2014

Le ultimissime di Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 21 febbraio 2014

da , il

    Importanti novità anche questa settimana a Palazzo Palladini, teatro delle vicende della soap opera Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 21 febbraio 2014 vedono la piccola Rossella con il cuore spezzato per Genny, mentre Sandro a sorpresa sembra avere un nuovo interesse amoroso. Non manca, inoltre, un filone giallo nelle anticipazioni di Un posto al sole con le indagini di Michele su una serie di omicidi inspiegabili.

    Dopo aver scoperto la relazione tra Genny e Daniela proprio il giorno di San Valentino, Rossella vive attimi di grande sconforto che si ripercuotono sul rapporto con i familiari, in particolare Michele. Quest’ultimo, provato dal clima creatosi in casa, affronta con durezza Genny, che pensa bene di rifugiarsi ancora una volta tra le braccia di Daniela. Intanto, Marina e Giorgio sono costretti a collaborare a lavoro, nonostante la tensione ed il rancore per quanto accaduto tra di loro. L’imprenditore incontra anche Tommaso, che crede di ottenere una chance di lavoro ma in realtà sarà presto deluso. Giorgio successivamente resta vittima di un infarto e, conscio di rischiare la vita, fa un appello drammatico proprio a Marina. Mentre Greta riceve una nuova ed imprevista proposta da parte di Roberto, il suo compagno Eduardo si pente di aver abbandonato i ragazzi del laboratorio teatrale.

    Il disagio interiore di Sandro non sembra attenuarsi nonostante la vicinanza di Filippo, e Viola pensa bene di dare il suo personale aiuto al giovanissimo Ferri. Mentre la ragazza prova a riaccendere in Sandro la passione per la recitazione, questi la sorprende con delle inattese avances delle quali la ragazza parla immediatamente a Filippo. Dopo la terribile disavventura di Viola culminata con un misterioso delitto, Michele continua ad indagare su una pista legata ad una serie di omicidi insoluti finché ‘il giustiziere’ non colpisce ancora in quel di Napoli. Nel frattempo la rivalità culinaria tra Teresa e Raffaele si fa sempre più aspra, ma trova un mediatore fortuito in Ornella. Intanto, Guido si convince che la sua Loredana possa tradirlo ed ingaggia Arianna e Andrea per indagare sulla sua compagna.

    Tanta carne al fuoco anche questa settimana per i protagonisti di Un posto al sole: per scoprire cosa accadrà appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.