Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 20 settembre 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 20 settembre 2013

Le ultimissime di Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 20 settembre 2013

    Roberto Ferri Un posto al sole

    Ancora tante interessanti novità per i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 20 settembre 2013 segnano l’arrivo della fatidica soluzione alla sorte di Franco, mentre un nuovo mistero sull’identità del padre del piccolo Jimmy scuote la pensierosissima Serena.

     
    Lo scontro tra Franco ed Alfonso Vitale è inevitabile nonostante tutti gli sforzi di Angela per scongiurarlo. L’epilogo drammatico ed imprevedibile è dietro l’angolo ma per una volta non avrà effetti drammatici su Boschi. Finalmente uscito dal carcere, l’uomo potrà riabbracciare i suoi cari e chiarirsi finalmente con l’ex pupillo Genny. Ancora turbolenta la situazione sentimentale di Roberto Ferri, suo malgrado testimone del fallimento del matrimonio con Greta. La donna, infatti, è sempre più attratta da Eduardo e l’ex marito viene sollecitato anche da Marina ad intromettersi nella sua vita. A subire le conseguenze di tali comportamenti è Sandro, con il quale i rapporti sembrano irrimediabilmente incrinati.  

    Sembra sistemarsi, invece, la situazione di Micaela che si appresta a fare la mamma anche con il sostegno di Filippo.

    Tuttavia, Serena non può fare a meno di interrogarsi sull’identità del padre di Jimmy e la strana reticenza della sorella non fa che turbarla. Nel frattempo il rapporto d’amicizia tra Guido e Otello continua a vivere nuove crisi. Stavolta, il motivo del contendere è da ricondurre alla festa di San Gennaro. Guai anche in casa Giordano: Max Peluso non fa che esacerbare la gelosia di Ornella svelando quanto Ramona sia capace di fare pur di sedurre un uomo.  

    Tanti intrighi e simpatiche disavventure in quel di Napoli: appuntamento dal lunedì al venerdì con Un posto al sole.

    318

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI