Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 20 ottobre 2017

Torna su Rai 3 la soap opera Un posto al sole, disponibile dal 16 al 20 ottobre 2017 alle ore 20,40. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate in arrivo sui nostri schermi sono incentrate sul lavoro di Niko, Ugo e Susanna, occupati nel caso relativo a Luca Grimaldi e aiutati anche da Anita Falco

da , il

    Un posto al sole, anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 20 ottobre 2017

    Sono state rilasciate le anticipazioni di Un posto al sole, relative alle puntate dal 16 al 20 ottobre 2017. La soap opera di Rai 3, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,40, prosegue raccontando le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini. Nei prossimi episodi assisteremo all’ennesimo scontro tra Marina e Ferri, ma anche all’evolversi del caso Grimaldi. Scopriamo i primi dettagli disponibili sulla trama.

    Le anticipazioni di Un posto al Sole sulle puntate in onda dal16 al 20 ottobre 2017 fanno luce su ciò che succederà ai vari personaggi, con la finale di Chef Parade che si avvicina sempre di più. Al Vulcano, invece, ci sarà una nuova apertura.

    Un posto al sole: le anticipazioni di lunedì 16 ottobre 2017

    Patrizio di sente in colpa per aver tradito Rossella, intanto Marina viene a sapere da Alice che Roberto è passato da Elena. Otello, invece, incontra qualcuno che sconvolge i suoi ultimi giorni di lavoro.

    La trama di martedì 17 ottobre 2017 di Un posto al sole

    Raffaele intuisce il tradimento di Patrizio nei confronti della sua ragazza e lo invita a riflettere. Roberto, intanto, discute con Marina.

    Un posto al sole: nella puntata di mercoledì 18 ottobre 2017

    Raffaele cerca battere il figlio a Chef Parade. Nelle stesse ore, Peppino e Luisa aiutano Franco a superare un momento difficile.

    Le anticipazioni di UPAS dell’episodio di giovedì 19 ottobre 2017

    Il processo Grimaldi è alle porte, e presso lo studio Navarra, Ugo, Susanna e Niko lavorano duramente. Anita Falco, però, si presenta davanti a loro per una inaspettata confessione.

    Un posto al sole: cosa vedremo venerdì 20 ottobre 2017

    Mentre Otello si chiude in casa rischiando di perdere i festeggiamenti in suo onore, Luca Grimaldi potrebbe essere scagionato grazie anche all’intervento determinante di Anita. Riaperto il Vulcano, Andrea e Silvia passano dal non avere ancora trovato un cuoco adatto a lavorare per loro al trovarne addirittura due.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di Un posto al sole, invece, abbiamo visto riaccendersi la rivalità tra Susanna e Beatrice. Andrea, intanto, ha affiancato Arianna durante la delicata fase di apertura e rilancio del Vulcano.

    Mentre Ferri si è presentato presso l’albergo dove Elena lavora, Ugo e Susanna hanno stravolto la strategia difensiva da adottare per aiutare Grimaldi.

    Le trame di Un posto al sole proseguono ogni sera, alle 20,40, su Rai 3.