Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 20 dicembre 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 20 dicembre 2013

Nuovi intrighi nelle anticipazioni e trame delle puntate di Un posto al sole dal 16 al 20 dicembre 2013

    Si avvicina il Natale anche per i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 16 al 20 dicembre 2013 vedono i nostri beniamini alle prese con le imminenti festività: Raffaele e Renato si preparano per le vacanze al centro del film in onda il 21 dicembre ma anche tutti gli altri sono indaffaratissimi a scansare problemi vecchi e nuovi.

    Il disagio di Sandro aumenta vertiginosamente a causa della convivenza forzata con il padre. Ormai in crisi, continua ad essere soggiogato da Tommaso, dal quale ottiene ancora dell’erba. Mentre i due fratellastri danno vita a questo scambio non sanno di avere un testimone ad osservarli: Giorgio. Quest’ultimo pensa bene di avvertire Marina, che prova a vincere senza successo la diffidenza di Sandro. L’incomprensione tra il ragazzo ed il padre arriva al culmine con il tentato suicidio di Sandro, fortunatamente salvato da Filippo e Roberto in extremis. Neanche questo gesto, però, sembra appianare i rapporti tra padre e figlio, anzi il tycoon rischia di essere messo all’angolo anche dai due fratelli. Intanto, Filippo decide di condividere la vigilia di Natale con Viola, rimasta da sola proprio come lui: l’imbarazzo non manca ma i due amici tentano di porvi rimedio. E tempo di regali di Natale per Guido e Andrea, a corto di fondi proprio quest’anno.

    La soluzione adottata in tandem non è originale ma è comunque rischiosa: riciclare i doni ricevuti l’anno precedente.

    Continuano i tormenti amorosi di Rossella che prova invano a dimenticare Genny. Questi si fa nuovamente vivo con una dichiarazione speciale, ma Michele sospetta che sia implicato nei crimini recentemente avvenuti. Non sono tempi facili neanche per Niko e la sua ‘famiglia allargata’ formata da Micaela e Jimmy. I tre non aderiscono all’invito ad andare in vacanza con Renato e il ragazzo si allontana dopo l’ennesimo litigio con la madre del figlio: qualcuno lo tiene sott’occhio. Gli unici ad organizzare le vacanze sono proprio Raffaele e Renato, anche se le loro schermaglie mettono a rischio la serenità prima di partire.

    Appuntamento con le storie di Un posto al sole in onda dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    391

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI