Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 15 al 19 luglio 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 15 al 19 luglio 2013

Tutto ciò che accadrà a Un posto al sole nelle anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2013

da in Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Un posto al sole Gloria e Roberto

    Nuovi colpi di scena anche questa settimana per la soap opera di RaiTre, Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 15 al 19 luglio 2013 segnano le conclusione dei segreti tra Roberto, Greta e Gloria. Mentre quest’ultima accentua la sua pericolosità in casa Ferri, sua figlia medita seriamente di lasciare per sempre l’enigmatico marito.

    Dopo tante verità taciute ha finalmente luogo il faccia a faccia tra Roberto, Greta e Gloria. L’esito di questo confronto è tanto inatteso quanto drammatico: la suocera dell’imprenditore ha un incidente stradale che presenta sin dall’inizio contorni tutt’altro che limpidi. Il risultato di questa maretta non fa che aumentare la distanza tra i coniugi, i quali influenzano in maniera negativa anche l’umore di Sandro. Di sicuro la signora Ferri non ha alcuna intenzione di cedere al cospetto del marito, il quale è al centro dei pensieri anche di un’altra persona. Infatti, Tommaso, legato a doppio filo all’uomo, tenta con notevoli difficoltà di stare lontano da lui. Ben più pacifica è la crisi che coinvolge Giorgio e Marina: i due prendono coscienza delle grandi differenze esistenti tra loro.

    Intanto, Franco è alle prese con le gravi ed ingiuste accuse mossegli da Vanni.

    Speranzoso che l’uomo ritratti e ritiri la denuncia a suo carico, Franco viene sorpreso dal suo ricatto. Nel frattempo, Guido vive gli alti e bassi del rapporto con Cinzia ed entrambi devono interrogarsi sui propri sentimenti. Disavventure anche per Patrizio ed Asia, messi a dura prova dalle vacanze con i rispettivi genitori. Per i due ragazzi le difficoltà sono tali da indurli ad una bizzarra decisione: darsi alla fuga. Sembra andar meglio a Viola, felice e agitata per la conduzione della rubrica radiofonica affidatale da Michele.

    Questo e non solo succederà nella prossima settimana di Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole