Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 18 ottobre 2013

Nuovissime anticipazioni e trame delle puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 ottobre 2013

da , il

    Si fanno sempre più intriganti gli ultimi sviluppi di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 18 ottobre 2013 in onda su RaiTre si concentrano ancora una volta sul mistero dell’identità del padre di Jimmy ignota solo alla povera Manuela. Turbamenti anche per Greta, divisa tra Eduardo e Roberto, ma anche tanta gioia per l’atteso matrimonio di Michele e Silvia.

    Manuela sembra vicina a sciogliere il mistero sul fantomatico padre di Jimmy ma qualche ostacolo si frappone sempre tra lei e la verità. Proprio per questo motivo, la ragazza pensa bene di tendere una trappola alla sorella maggiore Serena riuscendo quasi a scoprire ciò che per ovvie ragioni non le può essere svelato. Una volta appreso che il suo fidanzato Niko è l’ignaro padre del suo nipotino, la ragazza ha una reazione imprevedibile soprattutto per chi la conosce molto bene. Intanto, Sandro si gode l’inizio della sua esperienza teatrale con la supervisione di Eduardo. L’accoglienza riservatagli dai nuovi compagni non è ottimale e lo scherzo che subirà sarà motivo di scontro tra Eduardo e Ferri, già rivali in amore per la conquista di Greta. Quest’ultima, al centro di tale contesa, sembra preferire la nuova conoscenza.

    Continua, invece, l’avventura televisiva di Raffaele, apprestandosi al debutto. Purtroppo questo momento di gloria potrebbe essere messo a rischio da un banale raffreddore, ma in suo soccorso arriva Renato, che si rivela una validissima spalla in cucina. Nel frattempo, il matrimonio di Silvia e Michele al Caffé Vulcano si rivela un’ottima occasione di condivisione per amici e parenti. In questo frangente Rossella bacia Genny, vivendo una vera e propria tempesta sentimentale. Tutt’altro che armoniosa è la situazione tra Tommaso e Giorgio, visto che quest’ultimo è stanco delle continue turbative provocate dal ragazzo. A sorpresa, invece, Andrea decide di allontanarsi dalla sua grande passione per la fotografia amareggiando molto la moglie.

    Appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre con Un posto al sole, la soap opera simbolo di RaiTre.