Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 18 aprile 2014

Le ultime novità su Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 18 aprile 2014

da , il

    Sorprese inaspettate e clamorosi ritorni sotto il cielo di Napoli per i simpatici personaggi di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 14 al 18 aprile 2014 vedono Michele e Silvia alle prese con i turbamenti di Rossella ma anche del gelosissimo Otello e, mentre la guerra tra Marina e Ferri si inasprisce, Viola e Serena si confrontano per caso.

    Ferri e Marina continuano a farsi la guerra per motivi professionali, visto che l’ambiziosa imprenditrice vuol sottrarre ai Cantieri la commessa per la realizzazione di un importante yacht. Intanto, si scopre l’identità del ‘fotografo’ che ha catturato il bacio di Greta ed Eduardo. Anche alla luce di questi eventi la Fournier prenderà una decisione molto difficile. Invece, Viola può consolarsi per le sue beghe sentimentali grazie a una gradita sorpresa dall’estero che arriva proprio il giorno del suo trentesimo compleanno. Il caso vuole che la ragazza resti bloccata in ascensore proprio con Serena dando vita ad un inaspettato confronto. Infatti, con somma sorpresa di Filippo e Raffaele accorsi in loro aiuto, le due ragazze hanno solidarizzato come solo due donne riescono a fare.

    Ricominciano le grane anche per Silvia che oltre a dover fronteggiare l’impetuosa Giovanna al Bar Vulcano non riesce a frenare l’apprensione per le sorti lavorative di Michele. A ciò si aggiungono i piccoli problemi di cuore che dopo un incontro fortuito con Genny riallaccia la relazione precedentemente interrotta. Preoccupata per i recenti trascorsi criminali del ragazzo, Silvia vieta a Rossella di frequentarlo ma, non solita a questi metodi, sente la necessità di consultarsi con Michele. Otello, invece, scopre l’infatuazione di Romeo per Teresa e a causa della gelosia assume degli atteggiamenti maniacali e persino equivoci. Dopo la piccola vendetta ai danni di Max, Raffaele si rende conto di non aver ottenuto risultati rilevanti e ripiega su Renato, mentre Franco comincia a soffrire la convivenza con la suocera. Guai in vista anche per l’inossidabile coppia formata da Andrea e Arianna visto che quest’ultima si insospettisce davanti al tentativo di respingere una ex da parte dell’estroverso marito.

    Si prospetta ancora una settimana ricca di eventi per i protagonisti di Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.