Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 17 maggio 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 17 maggio 2013

    Un posto al sole Viola e Nicotera

    Tanto mal d’amore questa settimana per i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 13 al 17 maggio 2013 riguardano in particolar modo le coppie della soap opera di RaiTre: Michele e Silvia, Filippo e Serena, Roberto e Greta, Eugenio e Viola. Soprattutto questi ultimi sono al centro di una complessa querelle dopo che il giudice ha spiazzato la ragazza lasciandola improvvisamente.

    Viola soffre per la repentina decisione di Eugenio. Ormai allontanata dal suo grande amore, la ragazza non sa che è indirettemente coinvolta anche la madre Ornella, autrice di un aut aut al giudice ed in preda ai sensi di colpa per lo stato d’animo della figlia. L’unico a conoscere questo retroscena è Raffaele, con il quale la dottoressa si sfoga. Intenta a riflettere su cosa possa non essere andato con Eugenio, Viola è sorpresa dalla notizia della scarcerazione di Di Maio. La cosa turba profondamente anche Michele e soprattutto Eugenio, il quale viene immediatamente raggiunto da Viola, pronta a dargli il suo appoggio.

    Mentre il rapporto tra Michele e Silvia vive un pericoloso stand by, torna la tensione del passato tra Greta e Roberto. A peggiorare la situazione dei due arriva anche Gloria, nuovamente a Napoli e nel mirino di Marina, pronta a tutto pur di liberarsi dell’ingombrante presenza della donna. Non va meglio neanche tra i dolcissimi Filippo e Serena, nel pieno di un periodo in cui le incomprensioni sembrano farla da padrone.

    Mentre Filippo continua ad essere scostante, la ragazza decide di partire per la Cina con la tristezza nel cuore. Manuela, improvvisatasi sorella forte per Serena, prova a consolarla invano sentendo davvero per la prima volta la mancanza della ragazza.

    Intanto, Guido continua la sua frequentazione con Cinzia, che lo stimola a guardare la vita da un altro punto di vista. Incorrerà in situazioni particolarmente buffe l’ansiosoRenato, in viaggio per Acqui Terme con un compagno speciale: Otello.

    Si profilano ancora tante avventure per i beniamini di Un posto al sole: appuntamento ogni sera dal lunedì al venerdì nell’access prime time di RaiTre.

    395

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI