Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 17 gennaio 2014

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 17 gennaio 2014

Cosa accadrà a Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 17 gennaio 2014

    Numerosi colpi di scena si prevedono nelle prossime puntate di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 13 al 17 gennaio 2014 vedono al centro la ben nota malvagità di Roberto Ferri, pronto a mettere in atto la sua vendetta contro Greta ma anche a compiere l’ultimo colpaccio ai danni di Marina sia negli affari che nella vita privata. Ma anche gli altri personaggi avranno parecchi momenti a loro dedicati in una settimana che si delinea particolarmente scottante.

    Già impegnato nel complotto ai danni di Greta, Roberto investe le sue forze per risolvere i problemi dell’azienda con Filippo. Mentre questi ha particolarmente a cuore le sorti dei cantieri, ignora che il perfido padre sta facendo il doppio gioco. Intanto, mentre Marina vive con dolore e senso di colpa il tradimento ai danni di Giorgio tanto da meditare una confessione, Roberto ne approfitta per infierire sulla donna. Guido resta colpito dalla sensibilizzazione di Giulia sulla possibilità di assicurare la madre contro gli infortuni domestici. Non senza qualche contrasto anche con l’assistente sociale, il vigile urbano resta comunque sorpreso dallo strano atteggiamento di mamma Lucia.

    Dopo la lunga vacanza in Sicilia, Franco riprende il consueto lavoro in agenzia e nel corso di un appostamento si imbatte nella sua ex fidanzata Giovanna: cosa accadrà? Ramona continua con particolari tattiche a sollecitare il ritorno di Raffaele all’interno del suo cooking show, finché il portiere non accetta, ma la convivenza lavorativa con Max non sarà facile. Mentre Michele dovrà far fronte ad un singolare imprevisto in radio, Renato si imbatte nel primo grande problema relativo alla ristrutturazione della terrazza al quale, non a caso, dovrà provvedere solo lui. Si avvicina il momento della partenza di Serena per la Cina: sia Tommaso che Manuela provano a dissuaderla ma la ragazza sembra irremovibile, forse l’intervento in extremis di Filippo potrebbe cambiare le cose?

    Per scoprire cosa accadrà appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre con Un posto al sole.

    356