Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 14 marzo 2014

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 14 marzo 2014

Novità anche questa settimana nelle anticipazioni e trame di Un posto al sole dal 10 al 14 marzo 2014

da in Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Ancora intrighi ed equivoci questa settimana per i personaggi di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 14 marzo 2014 della soap opera si focalizzano ancora sul giallo legato ai crimini del ‘giustiziere’ in quel di Napoli. C’è ancora maretta tutta sentimentale per altri personaggi come Greta, Roberto ed Eduardo ma anche Filippo, Viola, Tommaso e Serena. Non resta che scoprire nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda su RaiTre.

    Dopo aver visto il giustiziere in azione, sia Franco che Andrea offrono la propria collaborazione nelle indagini a Giovanna. La donna non sembra star bene e Franco, colpito dai suoi strani comportamenti, decide di affrontarla una volta per tutte. Intanto, proprio Michele si appresta ad affrontare la sua nuova avventura alla conduzione televisiva ma la sua partner nei collegamenti, Fiorella, ha uno stile giornalistico completamente diverso dal suo. Invece, Niko deve fare i conti con l’affettuosa intrusione nella sua vita da parte dell’apprensivo Renato. Ad un certo punto i rapporti tra padre e figlio sembrano incrinarsi ma a proteggere la serenità del giovane studente arriva l’intervento provvidenziale di zio Raffaele. Peccato, però, che per Niko non ci sia pace: Ornella, Giulia e Adriana vanno al cinema e riconoscono Micaela in una scena piuttosto hot.

    Una volta accantonato il dolore per la perdita di Giorgio, è tempo di occuparsi della gestione dei Cantieri.

    Marina e Filippo propongono a Tommaso la cessione delle sue quote azionarie ma il ragazzo non accetta di essere estromesso dalle attività paterne. Numerosi sono i segnali del legame del ragazzo con Giorgio e per questo Marina propone a Filippo di lavorare anche insieme a Tommaso oltre che di riconsiderare la possibilità di ridare il lavoro di segretaria a Serena. Sempre più legato a Viola, il giovane Ferri deve affrontare un altro imprevisto: Sandro ha scoperto la sua relazione e reagisce a modo suo alla faccenda. Grandi novità all’orizzonte anche per Greta: la relazione con Eduardo sembra ormai irrimediabilmente naufragata mentre la donna fa i conti con i sentimenti ancora vivi verso Roberto.

    Questo ed altro vedremo nei prossimi giorni a Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì alle 20,35 su RaiTre.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole