Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 14 giugno 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 14 giugno 2013

Anticipazioni e trama di Un posto al sole dal 10 al 14 giugno 2013

    Viola Un posto al sole

    Non si fermano neanche questa settimana le traversie dei protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 10 al 14 giugno 2013 toccano da vicino Viola, ancora particolarmente ferita dalla rottura imposta da Eugenio. Testimone della sua frustrazione è proprio la madre Ornella, tra le cause principali della separazione tra la figlia ed il magistrato. E questo non è l’unico inconveniente si verificherà tra i simpatici abitanti di Palazzo Palladini a Napoli.

    Colpita dal dolore della sua Viola, Ornella decide di confessarle la verità relativa al suo ‘accordo’ con Eugenio. La ragazza reagisce malissimo a questa notizia e decide di trasferirsi a casa di Filippo. Intanto, Ferri deve fronteggiare l’inatteso ritorno di Gloria, che con i suoi atteggiamenti non può che portare scompiglio nella sua vita coniugale. Certo di poter facilmente manipolare Tommaso, pronto a tutto pur di inorgoglire il padre, l’imprenditore lo rende parte integrante di un piano contro la suocera. A sospettare che Roberto stia tramando qualcosa è la sempre lungimirante Marina, ma l’uomo bluffa facendo una proposta di pace a Gloria.

    Guido continua a fare i conti con la propria coscienza negli innumerevoli sgambetti ai danni dell’ignaro Rossetti.

    A intervenire è l’insolitamente saggio Otello, che costringe il vigile a parlare con Rossetti: la situazione che si profila risulta peggiore di quanto Guido immaginasse. Sembrano risolversi le piccole scaramucce lavorative di Andrea e Arianna: la ricerca di una giuria che scelga lo spot migliore per l’agenzia contribuisce a riunirli. Pensieri sgradevoli colgono invece Franco, sempre più preoccupato per la sorte del suo allievo di boxe Genny. Quando l’uomo pensa di aver riportato sulla buona strada il ragazzo, quest’ultimo partecipa ad un nuovo incontro clandestino non privo di gravi conseguenze per lui.

    Cos’altro accadrà ai beniamini di Un posto al sole? Per scoprirlo non resta che seguire la soap opera in onda dal lunedì al venerdì alle 20,35 su RaiTre.

    363