Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 14 febbraio 2014

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 14 febbraio 2014

Tutte le novità di Un posto al sole con anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 14 febbraio 2014

    Grandi cambiamenti questa settimana per la soap opera Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 14 febbraio 2014 vedono Roberto e Greta alle prese con ciò che resta della loro famiglia, ma anche Filippo e Viola intenti a gestire le trasformazioni del loro rapporto. Grandi novità all’orizzonte anche per Rossella, Niko e Franco.

    Filippo e Viola continuano la loro relazione clandestina ma un terribile evento turba il loro idillio: la ragazza viene aggredita. Una volta scampato il pericolo, Viola può contare sull’affettuosa vicinanza dell’amico, mentre Michele si insospettisce sulla dinamica dell’accaduto. San Valentino si avvicina e Viola non sembra in vena di festeggiarlo alla luce degli ultimi eventi ma nel frattempo Filippo viene sorpreso dall’esuberante Monica con una sorpresa da parte di Serena. I due ex fidanzati si salutano con emozione ma le ingombranti presenze di Viola e Tommaso non giocano in favore di un loro riavvicinamento.

    Lo stesso avviene tra Roberto e Greta dopo l’armistizio in tribunale richiesto dall’imprenditore. La richiesta di pace avanzata da Ferri sembra inizialmente portare ad un avvicinamento tra i due ex coniugi in sfavore di Eduardo. Pressata dai due uomini innamorati di lei, Greta prende una decisione imprevista salvo poi ritrattare: vuol troncare per sempre con l’ex marito ed affrontare al contempo anche Eduardo.

    Si fa sempre più aspra la contesa culinaria tra Teresa e Raffaele, che accolgono come nuovo giudice d’eccezione per le loro dispute l’incauto Renato. Quest’ultimo deve fare i conti anche con le ultime decisioni di Niko: vendere i propri oggetti di valore per trarne qualcosa. Mentre Rossella vede sfumare i propri sogni per San Valentino inseguendo invano Genny, Franco scarica la tensione in palestra dove si imbatte nuovamente in Giovanna: cosa accadrà tra i due ex fidanzati?

    Per scoprire questo ed altro appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre con Un posto al sole.

    342

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI