Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 ottobre 2012

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 ottobre 2012

Tempo di riavvicinamenti a Un posto al sole

da in Rai, Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Un posto al sole anticipazioni

    Chiarimenti e riavvicinamenti a Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 ottobre 2012 hanno come protagonisti indiscussi, infatti, rapporti burrascosi e discussioni tra i protagonisti principali della soap opera di Rai Tre. Serena e Manuela, in particolare, avranno un confronto così duro che la prima cercherà rifugio un rifugio tra le braccia di Nico, non senza soffrire per il fatto che è davvero molto difficile confrontarsi con una madre dopo anni e anni di assenza: genitore che nasconde, dietro un carattere solare e invidiabile, moltissimo dolore per un passato che scopriremo durante le prossime messe in onda. Tempi difficili anche per Gianluca, che sarà posto dinanzi a una scelta difficile e, anche se alla fine riuscirà a decidere, lo farà con molto rammarico e insicurezza.

    Rossella, infatti, è decisa a mollare tutto e a fuggire via con lui, essendone perdutamente innamorata, e le sue pressioni, per quanto lo lusinghino, lo metteranno davvero in difficoltà; l’uomo dovrà anche affrontare il ritorno di Alberto, che cercherà in tutti i modi di recuperare il suo rapporto con lui, una volta scoperto che è partito per la Sicilia. In casa Graziani sembra tornare il sereno per un po’, ma è solo apparenza…

    Non è finita qui: sarà tempo di riavvicinamento anche tra Renato e Raffaele; il primo è intenzionato e disposto a tutto, infatti, pur di riconquistare il primo, la sua cordialità e i suoi servigi, e proprio per questo sfrutterà i sentimenti di Patrizio per Asia, non senza farsi scoprire: Raffaele intuirà, in effetti, che il gesto del cognato non è disinteressato e questo li allontanerà ancora di più; pur essendo deluso dal tale atteggiamento, riesce comunque a far frequentare sua figlia con Patrizio, ma dovrà fare i conti con una situazione piuttosto scomoda: essendo stato Renato a far avvicinare Patrizio e Asia, sarà nuovamente in debito con lui.

    Le anticipazioni danno spazio anche a Giulia e Angela, intente a convincere Marika a lavorare in una cooperativa che collabora con la fondazione ‘Polis’: ce la faranno, ma solo ad alcune condizioni e comunque non completamente.

    Riavvicinamenti e non solo, insomma, nelle prossime cinque puntate: molti nodi verranno al pettine e solo alcune questioni rimarranno irrisolte. Curiosi di scoprire cosa succederà nei dettagli?

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 3Soap OperaUn Posto al Sole