Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 marzo 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 marzo 2013

Nuove anticipazioni e trame di Un posto al sole in onda dall'11 al 15 marzo su RaiTre

    Un posto al sole anticipazioni

    Storie e avvincenti colpi di scena si prevedono anche per la prossima settimana ad Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 marzo 2013 vedono sotto la lente d’ingrandimento la coppia formata dal giudice Nicotera e da Viola. Il maturo magistrato e la giovanissima insegnante sono sempre più innamorati ed in cerca di una svolta per il loro mènage. Purtroppo, però, dovranno fare i conti con il lavoro dell’uomo così come con le preoccupazioni di qualcuno assai vicino alla ragazza. E questo è solo un assaggio di ciò che accadrà nella soap di RaiTre nei prossimi giorni.

    Viola è entusiasta all’idea di andare a vivere con Nicotera, ma la madre Ornella la incita affinché rimandi questa importante decisione. Dalla parte della ragazza si schiererà un insospettabile e la dottoressa penserà bene di scegliere una via alternativa: parlare direttamente con il magistrato per posticipare questo passo così decisivo. Peccato che neanche questa strategia riesca a premiare la tenacia della donna e così Viola si appresta a lasciare Palazzo Palladini con tutti i suoi bagagli. Ad un momento così felice per la vita privata di Nicotera ne corrisponde uno altrettanto cruciale nel suo delicato lavoro: il tentativo di far testimoniare De Maio dagli esiti tutt’altro che sicuri.

    Tempo di inquietudini sentimentali anche per Marina. La donna, infatti, tenta di smorzare la propria attrazione per Giorgio ma con scarsi risultati. Preda dell’istinto, infatti, Marina andrà a trovare l’uomo a lavoro ed in questa occasione succederà qualcosa di imprevisto.

    Successivamente i due si ritroveranno insieme a casa di Filippo: sarà una possibilità per recuperare un rapporto speciale?

    Intanto, Arianna e Andrea dovranno abituarsi alla loro nuova coinquilina della terrazza: Giulia. La donna prima li travolge con le beghe relative al suo invadente ex fidanzato e successivamente si renderà insopportabile per la vita quotidiana della coppia. Mentre la madre si adatta a questa nuova realtà, Niko è letteralmente tallonato da Renato, deciso a fargli lasciare il lavoro al Caffè Vulcano. Stranamente anche Manuela sembra essere d’accordo con il padre del fidanzato, ma il ragazzo sembra irremovibile.
    Intanto, Michele ha ripreso il lavoro giornalistico sulla camorra ma un’importante notizia riguardante Maddalena lo scuoterà particolarmente.

    Si prevede, dunque, una settimana pienissima per i protagonisti di Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    425

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI