Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 febbraio 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 febbraio 2013

Un posto al sole anticipazioni

La settimana di San Valentino sarà davvero speciale per tutti i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dall’11 al 15 febbraio preparano il pubblico della soap opera di RaiTre ad una buona dose di romanticismo e non solo. Non mancano, infatti, le crisi di coppia, i misteri da risolvere e i rancori mai sopiti come quello tra Roberto Ferri ed il cognato tradito Giorgio. Nel bel mezzo di questa disputa al maschile si introdurrà anche Marina, già ampiamente ferita da Roberto e reduce dalla fine dell’amore proprio con Giorgio.

Abbiamo lasciato Roberto Ferri intento a mercanteggiare con Giorgio per acquistare la sua barca. La crudeltà dell’imprenditore verso il cognato che ha cresciuto il figlio Tommaso come fosse il suo colpisce nel profondo Filippo, sempre più deluso dalla figura paterna. Il ragazzo, proprio in questo frangente, riceverà un’interessante proposta da Marina: la sostituzione del padre alla guida delle Imprese Ranieri. Seppur frenato dalla fidanzata Serena, Filippo decide di accettare appena dopo aver saputo dell’avvenuta vendita della barca di Giorgio al padre. Roberto sembra ormai sempre più solo: complice anche l’invadenza di Gloria e gli impegni di madre e imprenditrice, Greta appare sempre più distante.

Nonostante l’imminente festa degli innamorati, molte delle coppie di Un posto al sole sembrano in crisi. In particolare, Viola e Nicotera subiranno le numerose frustrazioni del loro rapporto, ma in qualche modo riusciranno a trovare una soluzione. Il vero scontro sembra avere luogo tra Franco ed Angela, costretti a lasciare la Terrazza per la prossima vendita da parte di Anna. Infatti, l’uomo è sempre più deciso a traslocare da un’altra parte per non trasferirsi nella casa di proprietà di Renato ma abitata da Silvia e Michele. Angela sembra inizialmente rassegnata a questa idea, ma il litigio che avviene tra il marito ed il padre, tacciato di invadenza per le sue preoccupazioni, la spinge a ritornare sulla sua decisione di non abbandonare Palazzo Palladini.

Nonostante le rimostranze di Silvia, Michele è ancora ossessionato da Maddalena, la vedova del suo informatore ucciso dalla camorra. Preoccupato per la lunga assenza di quest’ultima, deciderà di andare personalmente alla sua ricerca. Intanto, Guido torna felice e rilassato dopo un viaggio con Vittorio, ma le problematiche di quest’ultimo al rientro interromperanno la sua serenità.

Tanti sono i nodi da sciogliere anche questa settimana per gli amici di Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì alle 20,40 su RaiTre.

442

Segui Televisionando

Dom 10/02/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici