Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dall’1 al 5 ottobre 2012

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dall’1 al 5 ottobre 2012

Tempo di decisioni e scelte a Un posto al sole

    Un posto al sole anticipazioni e trama puntate da 1 a 5 ottobre 2012

    Partenze, arrivi inaspettati e non poche scelte a Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dall’1 al 5 ottobre 2012 sono completamente incentrate, infatti, sulla ricerca di soluzioni a questioni personali difficilmente a quanto pare irrisolvibili e che porteranno non pochi protagonisti della soap opera a prendere drastiche decisioni. Ferri, per esempio, si troverà a dover affrontare per l’ennesima volta Marina, accusata – dopo la partenza di Greta – di avergli causato troppi problemi: dopo l’irruzione nella sua vita, infatti, l’imprenditore ha perso tutte le persone che gli stavano vicino. Questo, comunque, non spaventerà né intimorirà la donna, che, allettata da una proposta di Alberto, arriverà persino a mettere in discussione il suo rapporto con lui; anche se cambierà idea all’ultimo istante… Marina sarà anche alle prese con gli acquirenti dell’azienda, che incontrerà nel corso di queste puntate e che sembrano non convincerla fino in fondo. Se lei cercherà in tutti i modi di portare avanti scelte positive per l’impresa, Roberto sarà completamente preso dalla voglia di recuperare il suo rapporto con Sandro, ormai troppo distante da lui per poterlo considerare un padre a tutti gli effetti.

    Ma le anticipazioni sulle nuove puntate di Un posto al sole parlano anche di Viola: Ferri continuerà a pensare alla lite con Marina e al rapporto con il figlio, proprio mentre questa riceverà una chiamata da Filippo, che le comunicherà, a sua volta, una notizia sconvolgente e difficile da accettare; sarà proprio lei a doverlo dire a Ferri, non senza preoccupazioni: la donna non sa come comportarsi con Serena, a tal punto che tra loro due le cose andranno sempre peggio.

    Intanto, Renato, Niko, Raffaele e la stessa Viola risentono notevolmente della convalescenza di Adriana; la situazione cambierà non poco i rapporti tra i protagonisti: Renato, per esempio, cercherà aiuto in Niko e Raffaele, ma, essendo – i suoi – dei tentativi piuttosto goffi di porre rimedio a una situazione così difficile, non riuscirà nel suo intento.

    Se Nunzio, infine, parte per Milazzo con Franco, un arrivo sorprendente sconvolgerà la vita delle sorelle Cirillo.

    Siete pronti per le nuove puntate di Un posto al sole?

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 3Soap OperaUn Posto al Sole