Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dall’1 al 5 aprile 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dall’1 al 5 aprile 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Un posto al sole in onda su RaiTre da lunedì 1 a venerdì 5 aprile 2013

    Un posto al sole Manuela

    Ancora intrighi, litigi d’amore e riconciliazioni per i simpatici protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dall’1 al 5 aprile 2013 prendono le mosse soprattutto dalla crisi profonda che sta attanagliando il rapporto tra Michele e Silvia. Se lui è colpevole di aver trascurato la moglie per il lavoro e per la vedova del suo informatore, Maddalena, lei si è convinta del suo tradimento e ha ricominciato a bere. Tra loro si è inserita anche Teresa, per ora decisa ad allontanare il genero per il benessere della figlia.

    Pur di non far soffrire Rossella, Michele le nasconde la ricaduta nel tunnel dell’alcol da parte di Silvia, lasciandole credere di aver realmente tradito la moglie. A remare contro la riconciliazione dei due coniugi è anche Teresa, la cui intransigenza verso Michele si aggiunge all’ostilità di Rossella. Anche a causa della frattura tra padre e figlia, Silvia è presa dal rimorso e cerca un confronto con il marito. La donna è divisa tra l’amore per la famiglia e la sua dipendenza, mentre il giornalista è particolarmente frustrato per la mancanza di fiducia nei suoi confronti.

    Intanto, appresa l’imminente angioplastica di Giorgio, Marina accorre immediatamente all’ospedale. Ormai vicina a Tommaso, la donna intende sviluppare con il ragazzo un’idea per rilanciare l’azienda dell’uomo. Serena, invece, è insoddisfatta della sua resa come interprete di cinese e questa empasse lavorativa la getterà nel totale sconforto. La ragazza arriverà a mettere in dubbio il suo rapporto con Filippo, che riuscirà a sorprenderla in positivo.

    A Pasquetta si ritroveranno a pranzo insieme a Giulia anche Manuela oltre che Arianna e Andrea. Mentre questi ultimi non avranno il coraggio di dire la loro sul presunto talento culinario della donna, la sfacciata fidanzatina di Niko non lesinerà critiche ufficiali. La coppia, in procinto di partire per Londra, rischierà di perdere l’aereo per un imprevisto, causa di una discussione tra loro.

    Buone notizie, invece, per Franco Boschi dopo la distruzione della sua palestra da parte di Vanni Caruso. Il locale sembra riprendere vita grazie all’intervento dei ragazzi, ma l’assenza di Genny nel cuore dell’uomo si fa sentire. Infine, Roberto Ferri e Greta tornano a Napoli ma al loro arrivo troveranno un’accoglienza indesiderata, quella di Gloria.

    Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 20,40 su RaiTre con Un posto al sole.

    423