Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 7 all’11 gennaio 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 7 all’11 gennaio 2013
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Un posto al sole anticipazioni

Nuovi appassionanti intrighi attendono il pubblico di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 7 all’11 gennaio su RaiTre mostrano, infatti, inediti risvolti legati alla figura di Gloria, la misteriosa madre di Greta. Intanto, rimasta da sola dopo il trasloco di Serena da Filippo, Manuela dovrà fare i conti con stati d’animo non proprio facili che coinvolgeranno sia Niko che Tommaso. A questo si aggiungono delle importanti novità relative alla storia d’amore tra Viola e Nicotera: cos’altro aspetta ai simpatici inquilini di Palazzo Palladini?

Gloria, al seguito della figlia Greta a Palazzo Palladini, mostrerà da subito la sua personalità dominante. La cosa intimorisce molto Teresa, mentre Ferri ne resta in qualche modo affascinato. I suoi atteggiamenti rendono sospettosa Greta, mentre irritano sia Marina che Sandro, protagonisti di un vivace contrasto proprio con Gloria che a sorpresa sarà spalleggiata dal temibile padrone di casa.

Intanto, seppur felicissima al fianco di Filippo, Serena vive con frustrazione la separazione forzata da Manuela e per dimenticare si butta a capofitto nello studio. Anche quest’ultima sembra accusare il colpo insieme alla notizia che la gemella si trova a Berlino con la madre. Preda di atteggiamenti autodistruttivi, la ragazza decide di organizzare un mega party a casa sua invitando tra gli altri anche Niko. L’ex fidanzato intuisce le difficoltà interiori di Manuela e quando lei tenta di avvicinarlo da ubriaca resiste con fermezza alle sue avances. Niko sembra ancora sofferente per amore, ma la scapestrata gemella non intuisce la cosa e pensa bene di aggredirlo verbalmente al Caffè Vulcano. Menomale che a sorprenderla con una delle sue sortite arriva in extremis Tommaso!

Il giudice Nicotera prosegue con le rischiosissime indagini sulla camorra napoletana, che suo malgrado metteranno a repentaglio l’incolumità della neo-compagna Viola. Andrea ed Arianna sono sempre più decisi ad avere un figlio e per sostenere gli esosi costi della fecondazione eterologa cercano un prestito. Infine, Guido riesce a superare la delusione per la fine dell’amore con Loredana grazie all’appoggio degli amici di sempre Otello e Raffaele.

Tanti eventi importanti sconvolgeranno le vite dei beniamini di Un posto del sole, dal lunedì al venerdì in onda su RaiTre.

425

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 05/01/2013 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici