Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 5 al 9 novembre 2012

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 5 al 9 novembre 2012

Nuove entusiasmanti puntate per Un posto al sole, che, dal 5 al 9 novembre, sarà completamente incentrato sulla ricerca di Filippo e alcune sconvolgenti rivelazioni

da in Rai, Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole

    Filippo di Un posto al sole

    Nuove entusiasmanti anticipazioni per Un posto al sole: la trama degli episodi dal 5 al 9 novembre 2012 fa luce su cosa succederà durante la fatidica maratona di New York, alla quale parteciperà Guido e che servirà a Serena e Marina per portare a termine la ricerca disperata di Filippo. L’obiettivo è davvero difficile da raggiungere; Serena avrà il terrore di non farcela e si sentirà spinta improvvisamente a mollare: tra milioni e milioni di maratoneti la prima dovrà trovare il suo amore perduto, affidandosi non tanto alla propria bravura e astuzia quanto al caso, e la fortuna – si sa – è una dea bendata. Filippo, intanto, avrà un confronto così duro con il padre da far pensare a una rottura definitiva tra i due. Situazione meno estrema, quella che vedrà protagonisti Franco e Gennaro: il primo, in particolare, ringrazierà il secondo per aver tirato fuori dai guai sia Angela sia Giulia; tra i due nascerà un bel rapporto di amicizia che, al di là della gratitudine, sarà caratterizzato da una grande complicità e affinità caratteriale. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà nelle prossime puntate a tutti gli altri protagonisti della soap opera di Rai Tre.

    Il giovane Niko, intenzionato ad aiutare Manuela, dovrà fare i conti con una terribile rivelazione: Micaela gli svelerà qualcosa che cambierà non poco la sua vita e lo spingerà a fare delle scelte difficili (e forse affrettate). Cercherà di convincerla a farsi aiutare da Giulia, ma lei, decisa a non dir nulla sulla propria gravidanza, farà il possibile per non gravare su altre persone.

    Le anticipazioni parlano anche di decisioni drastiche per Tommaso, che, in cerca del suo vero papà, inizierà a prendere le distanze da Giorgio. Anche Roberto dovrà affrontare il passato: un pezzo della sua vita è riemerso all’improvviso e per superare questo momento si allontanerà da tutto e tutti.

    Questa settimana la trama degli episodi sarà caratterizzata anche da seduzione e passione: arrivata a Palazzo, Ramona farà colpo su Renato, che, vinto dalla sua bellezza e sensualità, deciderà di corteggiarla e sedurla come meglio potrà, per delle puntate che i fan più appassionati della soap opera apprezzeranno senz’altro.

    L’appuntamento con Un posto al sole – lo ricordiamo – è ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 3Soap OperaUn Posto al Sole
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI