Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 marzo 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 marzo 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Un posto al sole dal 4 all'8 marzo 2013: nuovi intrighi attendono i protagonisti della soap

da in Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole

    Un posto al sole anticipazioni puntate

    Non si fermano neanche questa settimana le intricate vicende dei protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 marzo 2013 si concentrano prevalentemente sullo spinoso affaire che coinvolge Roberto Ferri, Greta e la madre di quest’ultima, Gloria. Dopo il tradimento perpetrato con la suocera alle spalle dell’ignara mogliettina, l’uomo si ritrova a gestire le personalità di entrambe, con il timore di essere scoperto per colpa di Gloria. Non va meglio neanche a Guido, alle prese con la ricerca della donna giusta né tantomeno a Franco, in procinto di decidere sulla sua casa.

    Roberto si appresta a partire per New York, ma i rapporti con Gloria si fanno sempre più difficili. L’imprenditore si illude che la situazione si sia normalizzata, ma non conosce a fondo la suocera, tutt’altro pronta ad arrendersi per essere messa in secondo piano. Intanto, Filippo è ignaro delle intenzioni di partire del padre, a differenza del fratellastro Tommaso.

    Disavventure in vista anche per il povero Guido, vigile urbano tenero e dolce in cerca dell’amore. Aiutato dalla paziente Silvia, metterà a punto un piano per trovare la sua anima gemella. La donna in questione sembrerebbe esistere davvero e la premurosa proprietaria del Caffé Vulcano si impegna per gestire i contatti virtuali con lei. Il grande giorno che segna l’incontro di Guido con la misteriosa metà è arrivato, ma qualcosa e qualcuno gli darà filo da torcere. Infatti, il quasi acquirente della casa di Franco è Lello Troncone, inviso davvero a tutti.

    Mentre il marito di Angela si lascia consigliare dall’agenzia immobiliare per trovare un modo di bloccare la vendita, sia Renato che Raffaele architetteranno un piano per liberarsi di lui. Peccato che la sua realizzazione coinvolgerà suo malgrado Guido, intento a prepararsi al fatidico incontro con la donna della sua vita. Il vigile viene morso da Diablo e Lello si troverà costretto a rinunciare all’acquisto immobiliare. Fortunatamente avrà comunque luogo l’incontro con la misteriosa donna contattata su internet.

    Grandi novità in vista anche per il giudice Nicotera, la cui inchiesta anti-camorra troverà finalmente i risultati sperati. Grazie al suo fiuto, il magistrato farà arresti importanti, come quello di De Maio.

    E questo è solo un assaggio di ciò che accadrà questa settimana ad Un posto al sole, per scoprire tutto il resto appuntamento dal lunedì al venerdì alle 20,40 su RaiTre.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole