Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 febbraio 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 febbraio 2013

Anticipazioni e trama delle puntate di Un posto al sole su RaiTre riguarderanno tutti gli abitanti di Palazzo Palladini

da in Rai, Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Un posto al sole anticipazioni puntate

    Grandi decisioni e rischi per le relazioni dei protagonisti si prevedono questa settimana a Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dal 4 all’8 febbraio 2013 sono prevedibilmente concentrate sulla spinosa situazione di Franco. Il marito di Angela vive un grande contrasto interiore dopo aver appreso dalla madre dell’intenzione di vendere la terrazza da parte della sorella Anna, emigrata in Nuova Zelanda. Alla possibilità che si sconvolgano gli equilibri interni a Palazzo Palladini si aggiunge anche il pericolo rappresentato da Gloria, la madre di Greta: non solo la donna vuol invadere gli spazi della figlia ma tenta in tutti i modi di ottenere speciali attenzioni da parte di Roberto.

    La mamma di Franco, Maria Boschi, con la sua notizia ha letteralmente sconvolto molti degli abitanti di Palazzo Palladini. Franco vive il disagio di non poter dare una casa di proprietà alla sua famiglia, ma Angela prova a rincuorarlo. La giovane mamma, infatti, è rassegnata all’idea di lasciare casa propria, ma non sa ancora che in suo soccorso potrebbe arrivare il padre Renato con un vero e proprio asso nella manica.

    Intanto, a casa di Roberto Ferri l’atmosfera si fa sempre più tesa per colpa dell’avvento di Gloria. Dopo aver instaurato un pessimo rapporto con Teresa, Sandro e soprattutto Marina, la donna sembra spostato le sue mire su Roberto, approfittando del momento di empasse attraversato dalla figlia. Greta, infatti, sembra sempre più provata dai tentativi di conciliare la nuova esperienza della maternità con il lavoro ed il rapporto con il marito sembra soffrirne. Gloria pensa di poterne approffittare soprattutto dopo una gradevole serata trascorsa in compagnia di Ferri ma il giorno dopo dovrà fare i conti con quel che si rivela un’illusione: l’uomo riserva tutte le sue attenzioni alla mogliettina.

    Disavvventure al limite del comico riguardano, invece, Serena e Manuela. La sorella maggiore potrà contare sull’appoggio di Filippo nell’occuparsi ancora una volta della gemella, stavolta alle prese con il singolare coinquilino. Non mancherà neanche questa volta lo zampino di Tommaso, che in seguito ad una lite con Manuela prenderà una decisione cruciale per la sua vita. Sorprese anche per Ramona, che apprenderà dall’incauto Otello che il nuovo oggetto delle attenzioni di Max è la povera Ornella.

    Ci aspettano ancora una volta appassionanti storie sotto il cielo di Napoli: appuntamento su RaiTre da lunedì al venerdì alle 20,30 con Un posto al sole.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RaiRai 3Soap OperaUn Posto al Sole